Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Acida - "Furiosa"


Acida

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Dopo circa 18000 km Acida inizia a lamentare un rumore in frenata, oggi ho sostituito le pastiglie anteriori con delle brembo mescola LA (quelle bianche), uso la LA anche sulla mi e mi trovo bene perciò ho aptato pet quelle. 

Le pastiglie originali non erano granché consumate consumate ma , come successo a me erano rovinate nell'intaglio centrale e sui bordi. Allego foto che purtroppo non rende molto l'idea. Giá che c'ero ho fatto pure uno spurgo.

Ora rumore scomparso.

 

Le originali sono finite sul ripiano insieme alle altre offerte al Dio della Velocitá.

20181019_182649.jpg

20181019_182536.jpg

20181019_184324.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/23/2018 at 6:45 PM, willy ha scritto:

Ti rispondo io perchè se aspetti lei fai in tempo a metter le radici ???? (dopo la pago).
La staffa che vedi è il fissaggio del catarifrangente , obbligatorio dal 2017, che però abbiamo rimosso perchè è orrendo.
Freni standard, la foto era riferita alla legatura di sicurezza , legatura che in realtá è sbagliata, la vite superiore sarebbe giusta con la legatura a destra, l'inferiore con la legatura a sinistra. Non avevo voglia di svitarle di nuovo.
La IAT ha in serie il solito potenziometro da 10k , la solita roba. Se si vuole un lavoro piú figo ci sono le IAT di Belinassu.

Ma se mi fermano le fdo senza catarinfrangente possono rompere le scatole?!!

Non si può direttamente togliere la staffa con il catarifrangente compreso?!?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...