Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Nord-Est


Giulio69

Messaggi raccomandati

Per me più curve ci sono meglio è...mi piacciono gli ultimi due tragitti,e alla fine si deciderà il giovedì :D  :D ......comunque ci piace!!!


Per esperienza personale,il tragitto più bello sarà l'avvicinamento,per cui...chi fà la strada più diretta..lo conoscerò in albergo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ci vediamo a Bologna?... passare per Parma per voi è lunga?

premesso che non conosco le strade da quelle parti mi devo affidare ad altri...

 

Per chi viene zona Verona/Veneto o parte da Bologna come me, ritrovarsi a Parma vuol dire fare 100 km in più

 

Alla stessa stregua per chi scende da Milano/Lombardia trovarsi a Bologna si allunga nella stessa maniera ....

 

Questione di scelte  ;)

 

Non sarebbe comunque male fare un gruppo unico ...... decidete voi più esperti di me, io mi adeguo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo di Udine (tra i più lontani del nord-est come Dexter e MaxRuffato) mi vanno un 3 ore fino a Bologna......tutta in autostrada <_< .

Per Parma sono circa 3 ore e mezza sempre in autostrada <_< .

 

Non ho capito bene a che ora (quanto presto devo partire insomma  :blink: ) e che percorso (tutto va bene) si vorrebbe fare tutti assieme.........se il ritrovo fosse a Parma per le 10.30/11 o a Bologna per le 10/10.30 a me andrebbe bene. In entrambi i casi così ho partenza alle 7 di mattina, se prima inizia a diventare impegnativo B) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una via di mezzo ideale per tutti io mi aggrego al gruppo di nord est del veneto l'anno scorso mi sono svegliato alle 5 e il totale dei km alla sera era 790.il mio parere è programmare un bel giro che eviti i posti che si faranno nel sabato e la domenica.. Non ho tempo per programmare sto lavorando sui campi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...