Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Nord-Est


Giulio69

Messaggi raccomandati

Ciao,io sto nel Mugello,ci possiamo ritrovare ed andare insieme...se riuscite a scendere dal Muraglione prima di pranzo si può fare un tortello veloce mentre si decide l'itinerario (ce ne sono ma va visto l'orario,il meteo etc.etc)!!!

Lamps

Bene,se mi dai il tuo cellulare ci teniamo aggiornati anche se penso di essere in zona nel primo pomeriggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il percorso per venerdì mattina da Terre di Canossa all'albergo.https://goo.gl/maps/9xndLHYViiD2

 

Questo invece è il percorso per venerdì mattina di avvicinamento per chi si Aggrega dalla A22. https://goo.gl/maps/SKfmUGTuAzT2 :rolleyes::rolleyes:

 

Io comincerei a fare un abbozzo di appello per chi si trova a Pegognaga alle 9:00.

 

1.Giulio69

2.Dexter +1

3.MaxRuffato

4.Freheit

5.Dremer

6.Pierluigizatta2

Quasi sicuramente riesco a partire anche io al mattino. Dov'è esattamente il ritrovo a Pegognaga? Fuori dal casello autostradale? Io prendo l'autostrada a Verona Nord, se c'è qualcun altro che entra li ci si può incontrare al parcheggio fuori dal casello. Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i ritardatari che possono partire da Nord est solo nel pm... come sono organizzati? Il tragitto che speravo di fare io è impraticabile causa possibile ghiaccio... passo radici !!! Quindi Bologna e magari sasso Marconi fuori autostrada

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto !!!! avevo gia pianificato tutto per il radici con il sole e le foto da fare... ma con rischio neve e freddo con la mia MT10 preferisco evitare !!!!

Sto aspettando capire chi e a che ora incontrare lungo la strada verso bologna nel primo PM


Gian5.. fammi sapere che vediamo di incontrarci magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...