Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Nord-Est


Giulio69

Messaggi raccomandati

Questo è il percorso per venerdì mattina da Terre di Canossa all'albergo.https://goo.gl/maps/9xndLHYViiD2

 

Questo invece è il percorso per venerdì mattina di avvicinamento per chi si Aggrega dalla A22. https://goo.gl/maps/SKfmUGTuAzT2 :rolleyes::rolleyes:

 

Io comincerei a fare un abbozzo di appello per chi si trova a Pegognaga alle 9:00.

 

1.Giulio69

2.Dexter +1

3.MaxRuffato

4.Freheit

5.Dremer

6.Pierluigizatta2

Scusa Giulio ma avevo letto male e mi son segnato come presente pensando fosse l'appello per il gruppo intero, io essendo di bergamo, mi farò trovare all'autogrill arda

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto !!!! avevo gia pianificato tutto per il radici con il sole e le foto da fare... ma con rischio neve e freddo con la mia MT10 preferisco evitare !!!!

Sto aspettando capire chi e a che ora incontrare lungo la strada verso bologna nel primo PM

Gian5.. fammi sapere che vediamo di incontrarci magari...

Luca65 se vuoi io scendo il pomeriggio ma a Bologna così a spanne non arrivo prima delle 16/17

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem....io vi scrivo al mio primo pit stop indicandovi la strada che percorrerò...

Cmq, se vedete una tracer 900 carica come un mulo versione "dalla Germania con furore" sono io :-)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io parto verso le 15:00 da Bologna-San Lazzaro e passo da Porretta (no autostrada)!

Sentiamoci, questo è il mio cell: 3392291190 (Alessandro MT03 rossa)

Questa è la strada che farei! ;-))

Questa è la strada che farei! ;-)))

post-4519-0-66919800-1493331702_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Orizzonte mattutino da Vicenza verso Verona zona a22 Brennero.. tempo in miglioramento.. io nel primo pm faccio a22 fino Bologna poi per evitare passo con freddo e nevischio proseguo su autostrada fino a Lucca se non vedo sole22682792b150106132a9c357b607faf8.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Drexter.. ma in quanti siete in moto con tutti quei bagagli... o forse rimani poi fuori fino al 2giugno????

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian5... sono fiducioso.. scendi con calma che ti aspetto.. io muovo per le 13.00 fammi sapere dove sei.. dammi il cell..


un raggio di sole !!!!evviva


Dibenessere... ho registrato il tuo cell.. io parto nel primo PM magari aspetto Gian5. la tua strada non sarebbe male se non troviamo passi con freddo e nevischio.. fammi sapere visto che potremmo essere in zona sasso marcono per le 15.00 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...