Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Tabella tagliandi


Messaggi raccomandati

Non riesco a trovare ne sul libretto d'istruzioni, ne su internet una tabella tagliandi relativa alla Tracer MT-07. So che si effettuano ogni 10000 km, a parte il primo a 1000 km. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare una tabella o un documento tagliandi tracer 700?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Senti ho una tracer anche io...da quello che mi hanno detto in yamaha, oltre a quello dopo mille km iniziali, fatti o non fatti i km conviene sempre fare almeno un tagliando l'anno.

Poi ho amici motociclisti e anche mio cognato che oltre ad essere motociclista e anche meccanio, hanno detto anche loro più o meno la stessa cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del tagliando una volta l'anno serve per non perdere la garanzia, anche se i km stabiliti per il tagliando non sono stati raggiunti. Io so che si effettua ogni 10000 km o se non si raggiungono a prescindere una volta l'anno!

Ragazzi, sapreste dirmi quali controlli e con quali intervalli vanno effettuati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del tagliando una volta l'anno serve per non perdere la garanzia, anche se i km stabiliti per il tagliando non sono stati raggiunti. Io so che si effettua ogni 10000 km o se non si raggiungono a prescindere una volta l'anno!

Ragazzi, sapreste dirmi quali controlli e con quali intervalli vanno effettuati??

la tabella tagliandi è presente sul libretto uso e manutenzione nelle ultime pagine se non erro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mt-series.it/index.php/topic/381-libretti-uso-e-manutenzione/ (pagina 52 del .pdf) capitolo 6 pagina 3 

 

Sempre sia Lodato il libro Uso e Manutenzione (questo sconosciuto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella voce mt-07 tracer non c'é download...

A parte che il gruppo termico è lo stesso...ma a te non l'anno dato?

 

In ogni caso sul sito Yamaha si possono scarRicare.

Adesso sono in giro ma appena rientro vedo di implementare la nostra sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Devi tenere le fatture dei tagliandi . Da anni (anche Honda lo fa ) non segnano piu nulla sui libretti. Rimane in memoria del PC che è in rete .

Quindi se compri una moto usata il concessionario dovrebbe essere in grado di verificare i vari tagliandi fatti, richiami ,ecc... 

Ma visto che a volte ,me compreso mi rivolgo ad altri meccanici queste manutenzioni non risultano. Con le fatture non sbagli mai.

 

Per la seconda domanda io ho anticipato il tagliando dei 10.000 a 8000 perchè era già scaduto l'anno.  Mi sembra di aver pagato sui 150 euro ma non sono sicurissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente! Anche se loro penso l'abbiano registrato da qualche parte o nei pc dell'officina.

 

Invece dovrei chiedervi una cosa, ma il prezzo del secondo tagliando a 10mila km?

 

secondo il sito yamaha tagliandi chiari https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/operazione-prezzi-chiari/index.aspxdovrebbe costare €135,00

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...