Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Differenze Öhlins attive Vs. Öhlins standard


mustang10

Messaggi raccomandati

Le ohlins semiattive della sp comparate con le ohlins R&T NIX 43MM e mono ttx gp ,se tra i due set ce molta differenza a livello di qualita' di prodotto (non di prezzo).  Ho cercato qualcosa su internet ma ancora non trovo nulla.Grazie.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisci con queste affermazioni,pensavo li producevano studiate per la mt 10,te mi parli invece di commerciali con il marchio su.

quando apri le öhlins ducati o una forcella öhlins aftermarket per una ducati (come esempio in generale) ci sono delle belle differenze

non credo sinceramente che la 10sp sia diversa , ma presto guardero dentro quelle della mia  ;)

Come rifeci le sospensione della mia tuono 1100 factory subito dopo comprata (lo scorso anno) o quelle del mio cbr 1000 sp nel 2014  <_<

rifaro forse anche quelle della 10sp

Modificato da Ghostrider1127
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre le Ohlins di primo equipaggiamento delle case sono più scadenti di Ohlins comprate in aftermarket,anche se sembra la stessa

 

potrei aggiungere che anche fra after market ed After Market c'è differenza, un conto sono gli equipaggiamenti di accesso, giusto per dire di avere ohlins, ed un altro l'alto di gamma...senza entrare nel discorso di Andreani/ohlins...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...