mustang10 Posted March 22, 2017 at 11:03 AM Share Posted March 22, 2017 at 11:03 AM (edited) Le ohlins semiattive della sp comparate con le ohlins R&T NIX 43MM e mono ttx gp ,se tra i due set ce molta differenza a livello di qualita' di prodotto (non di prezzo). Ho cercato qualcosa su internet ma ancora non trovo nulla.Grazie. Edited March 22, 2017 at 11:05 AM by mustang10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted March 22, 2017 at 07:10 PM Share Posted March 22, 2017 at 07:10 PM normalmente nello specifico ce differenza , le öhlins commerciali non sono öhlins vere Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang10 Posted March 22, 2017 at 08:44 PM Author Share Posted March 22, 2017 at 08:44 PM Mi stupisci con queste affermazioni,pensavo li producevano studiate per la mt 10,te mi parli invece di commerciali con il marchio su. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuonopa Posted March 22, 2017 at 08:59 PM Share Posted March 22, 2017 at 08:59 PM Da sempre le Ohlins di primo equipaggiamento delle case sono più scadenti di Ohlins comprate in aftermarket,anche se sembra la stessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted March 22, 2017 at 09:16 PM Share Posted March 22, 2017 at 09:16 PM (edited) Mi stupisci con queste affermazioni,pensavo li producevano studiate per la mt 10,te mi parli invece di commerciali con il marchio su. quando apri le öhlins ducati o una forcella öhlins aftermarket per una ducati (come esempio in generale) ci sono delle belle differenze non credo sinceramente che la 10sp sia diversa , ma presto guardero dentro quelle della mia Come rifeci le sospensione della mia tuono 1100 factory subito dopo comprata (lo scorso anno) o quelle del mio cbr 1000 sp nel 2014 rifaro forse anche quelle della 10sp Edited March 22, 2017 at 09:17 PM by Ghostrider1127 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang10 Posted March 22, 2017 at 10:19 PM Author Share Posted March 22, 2017 at 10:19 PM Io sono un fissato con le sospensioni,magari vado in giro con le gomme di legno,ma il bilanciamento della moto,il sentirla stabile mi da sicurezza in curva,e in frenata.Tra le 2 opzioni allora nessun dubbio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted March 23, 2017 at 07:20 AM Share Posted March 23, 2017 at 07:20 AM Da sempre le Ohlins di primo equipaggiamento delle case sono più scadenti di Ohlins comprate in aftermarket,anche se sembra la stessa potrei aggiungere che anche fra after market ed After Market c'è differenza, un conto sono gli equipaggiamenti di accesso, giusto per dire di avere ohlins, ed un altro l'alto di gamma...senza entrare nel discorso di Andreani/ohlins... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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