Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] MT-Days 2017 - Sabato in giornata


Maurino84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, io purtroppo non riesco a fermarmi fuori per la notte (avendo due pupi piccolini) ma vorrei partire sabato mattina prestissimo per rientrare la sera e così passare una bella giornata in compagnia...Io parto da Piacenza...Mi date qualche consiglio?...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbsu: più siamo e meglio è, l'importante è la puntualità perché la strada è tanta  :thumbsu:

 

In privato ho già un paio di persone che sono in forse, speriamo si decidano  ;)

 

personalmente comincio  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:post-2030-0-58652200-1490284031_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti ci sono al 100% ...Comunque ti tengo aggiornato...Grazie mille

Non devo prenotare niente o compilare moduli per quel giorno giusto?...Perdona l'ignoranza ma devo prenderci la mano sulla navigazione del sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un evento del MotoClub bisogna essere iscritti per una serie di complicazioni legali.

 

Di seguito uno stralcio:

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 

La quota di partecipazione è di € 20 per i Soci e di € 30 per i Non Soci (una quota per equipaggio) e comprende 1 kit per equipaggio composto dalla T-shirt (dedicata al raduno del decennale) e dalla patch dell'evento, più le spese di organizzazione. E’ possibile richiedere ulteriori patch e T-shirt oltre quelle previste nel kit (vedi modulo d'iscrizione).

NOTA BENE: Gli oggetti del kit vengono prodotti solo in base alle iscrizioni che si chiuderanno sabato 25 Marzo. Anche ulteriori patch o T-shirt andranno prenotate entro questa data.

Partecipanti non soci e/o non iscritti al forum
Tutti i motociclisti sono i benvenuti!!
L'unico vincolo è la registrazione al nostro forum per poter scaricare il modulo di partecipazione perché contiene tutti i riferimenti per lo scarico di responsabilità, la privacy, ecc. Per informazioni sull'iscrizione al forum leggi >>>QUI<<< e per registrarti clicca >>>QUI<<< 

 

quindi si, c'è da compilare e pagare una quota, ma sono soldi ben spesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In via del tutto eccezionale, comunico una variazione riguardo il pagamento dell'iscrizione (il modulo va comunque inviato), visto e considerato che facciamo andata e ritorno in giornata (650km e 14ore di guida) , viene riconosciuto il grande sforzo quindi l'acquisto del kit è facoltativo.

 

Se si è interessati a possederlo, fortemente consigliato, si versano €20 per l'acquisto dello stesso.

Io l'ho già prenotato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sei il numero uno...Davvero...Il kit lo voglio...Verso i 20€ al solito indirizzo?

...A chi devo confermare?

...A chi devo confermarlo?

...Letto tutto...Domani (proprio al pelo visto che è il 24) invio tutto poi ti confermo...Grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti può proibire di percorrere quella strada "casualmente", ma se vieni/partecipi all'evento SI, ti devi iscrivere.

 

Come scritto sopra, è una questione organizzativa legata a responsabilità legali civili e penali.

 

Un conto è telefonarsi fra quattro amici ed andare a fare un giro insieme, o fare due gruppi che si incontrano su di un passo a mangiare, un'altro è organizzare un evento "pubblico", cerca di capirci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Allarme rosso....Per il versamento non c'è problema perché li faccio direttamente col cellulare, ma per quanto riguarda il modulo non riesco, sono fuori a lavoro e non ho un computer a disposizione pere fare tutto....Porca vacca...

Omar, se faccio il versamento e ti mando il numero di tessera?....Poi una firma tela metto direttamente la?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...