Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Sud


Roby23

Messaggi raccomandati

Complimenti per la decisione di non percorrere autostrade  :bow: a me da h13m52 ma poco importa, ti consiglio di partire il giorno prima e spezzare il viaggio, dalle parti di Rieti  ;)

 

post-2030-0-76638000-1490265850_thumb.jpg

 

posso solo augurarti buon viaggio  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

la costa ha sempre il suo fascino

 

io una bistecca di cinta senese mi fermerei a mangiarla

anche intorno a Manciano

qui per esempio https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1528393-d1537131-Reviews-Cacio_e_vino-Montemerano_Manciano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non essere una cattiva idea........sia la bistecca che la costa!!

 

Io ho un amico a Eboli. Potrei fermarmi li la notte e ripartire la mattina verso Roma.

A quel punto mi unirei al gruppetto. Non so però facendo in questo modo se si riesce a stare a Manciano per pranzo........dubito.

Per me l'ideale sarebbe un pranzo poco sopra Roma e poi raggiungere il ritrovo a Lucca per le 18/19

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non essere una cattiva idea........sia la bistecca che la costa!!

 

Io ho un amico a Eboli. Potrei fermarmi li la notte e ripartire la mattina verso Roma.

A quel punto mi unirei al gruppetto. Non so però facendo in questo modo se si riesce a stare a Manciano per pranzo........dubito.

Per me l'ideale sarebbe un pranzo poco sopra Roma e poi raggiungere il ritrovo a Lucca per le 18/19

 

troppo basso Eboli, ti ci puoi fermare per pranzo, devi fare circa metà strada al primo giorno, sempre che puoi partire la mattina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io parto sicuramente la mattina non prestissimo ma per le 10:00 conto di essere in strada

 

Tocca a Walter66 organizzare anche perché è lui il capo (anche se per il momento ignora questo thread)

Ci possiamo trovare tutti sotto casa sua e buttarlo dal letto

quanto alla strada da fare ....

certo deve tener conto che non ci può far fare troppe curve (e lui predilige le 1000 curve) né ci può costringere a fare l'autostrada (altrimenti sciopero!)

da Roma a Lucca +/- ci voglio 4-5 ore

potremmo fermarci tranquillamente a mangiare in Toscana dalle parti di Grosseto (una bella bistecca di cinta senese)

cercando di fare la costiera anche fino a Viareggio.

INVERO sono più preoccupato per il lunedì di rientro ........ dove il ponte precedente unitamente alla festa del 1 maggio potrebbe diventare pericoloso e di traffico intenso

e comunque farei la strada più lenta

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 11 sarò alle porte di Ladispoli qui

https://www.google.it/maps/place/00055+Ladispoli+RM/@41.967151,12.0839412,3a,60y,206.5h,67.03t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbb0_-X8rTHEkQ4RlU_eh_g!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x132f54d6db4e69e1:0x1a7cedba4ee5f69c!8m2!3d41.9498965!4d12.0761045!6m1!1e1

 

alle 11:15 mi muoverò per raggiungere questo posto e mangiare qualcosa

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1087254-d3371622-Reviews-Da_Renato-Albinia_Orbetello_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

 

vorrei fare la E80 (Aurelia) e non ho un orario fisso di arrivo perché mi voglio godere la strada senza velocità

 

può darsi che raggiungerò Lucca da Viareggio dove mi fermerei a prendere un caffé o un gelato

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non so ancora come sono messo, forse parto presto e mi fermo a Firenze....

non vorrei arrivare troppo tardi, volevo dare una mano agli altri a sistemare il tutto....

ci aggiorniamo nei prossimi giorni..

Walter

 

Capo di che..... :D :D :D   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...