Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Pezzotto


Pezzotto

Messaggi raccomandati

Prossimo step : portatarga basso sempre UB con eliminazione totale del posteriore (userò le frecce Yamaha anche come posizione e stop) e poi drag bar rizoma preso sulla baia... In definitiva credo di voler dare un'impostazione molto più sportiva che Scrambler

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora, parere mio: il catadiottro lì sotto mi piace poco, se hai due dindoli da buttare ti consiglio una cornice targa con l'elemento rifrangente integrato della DePretto Moto. Costano una fucilata (quasi 80€), ma sono in alluminio CNC e anodizzate, ne monto una pure sulla mia e fa la sua sporchissima figura.

 

Tolto il catadiottro si può pensare di chiudere la parte inferiore della sella con una copertura in alluminio spazzolato, stessa cosa dicasi per le zone laterali posteriori ai fianchetti forati. Oppure una soluzione in un unico pezzo, non sono mai stato un fan delle sovrastrutture a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ragazzi, in realtà la moto la uso abbastanza spesso in due... O con mia moglie o con mio figlio che ama tanto girare in moto col papà... Sto aspettando questa famigerata sella comfort che mi ha realizzato il signor Antonio di tappezzeria Italia... Avuta quella avrò il look definitivo e allora magari penserò a come ingentilire il didietro (della xsr ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23])

Torquemaster bella idea... Anche se sto ancora valutando se mettere o no uno stop triangolare dove ora ho il catadiottro...

Comunque vi tengo aggiornati!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ragazzi, in realtà la moto la uso abbastanza spesso in due... O con mia moglie o con mio figlio che ama tanto girare in moto col papà... Sto aspettando questa famigerata sella comfort che mi ha realizzato il signor Antonio di tappezzeria Italia... Avuta quella avrò il look definitivo e allora magari penserò a come ingentilire il didietro (della xsr ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23])

Torquemaster bella idea... Anche se sto ancora valutando se mettere o no uno stop triangolare dove ora ho il catadiottro...

Comunque vi tengo aggiornati!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco la versione definitiva post-6171-14975590832782_thumb.jpgpost-6171-14975591020264_thumb.jpg

 

 

Perché poi pericoloso????

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...