Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti - Joh84


Joh84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento sono Johan e da ieri ho 33 anni ;) abito in Svizzera in Ticino.

 

Ho avuto diverse moto e la penultima è stata una BMW S1000R con la quale mi sono trovato benissimo, moto magnifica che ho usato anche in pista qualche volta, una bomba.

Diciamo che l'anno scorso avevo deciso di prendere una z750 per bisogno di liquiditá immediata, ma il 1000 mi mancava troppo per cui 2 settimane fa sono andato a provare prima la KTM1290 superduke, ma era un pelo troppo cattivella secondo me, poi avrei fatto il teppista ahahahahahah.

Per cui sono andato anche a provare l'MT-10 con la quale ho potuto fare solo 4 km in quanto sono stato tamponato violentemente e la moto è stata distrutta completamente (io per fortuna ho riportato solo uno strappo al quadricipite e al gluteo sinistro), ma diciamo che mi è andata di lusso.

Anche se l'ho usata per poco mi ha dato delle buonisisme sensazioni ed ho deciso di ordinarla e dovrei ritirarla il 10 Aprile, non vedo l'ora di risalire in sella.

 

Diciamo che non vado solo in strada, sono anche un possessore di una CBR1000RR del 2010 pronto pista e se ci sará occasione magari proverò anche la MT in pista, ma vediamo più in lá.

 

Direi che ho scritto anche troppo forse per ora sono contento di essermi iscritto e di sicuro chiederò consigli ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì mi è andata molto bene, la moto aveva il codino e sella che guardavano al cielo. Quello che mi ha tamponato e che è stato tamponato prima di me è andato via in ambulanza.

 

Diciamo che non vedo l'ora che arrivi la motoretta nuova.

Peccato che ho visto solo ora del raduno ad averlo saputo prima avrei preso libero e sarei venuto più che volentieri sará per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar dipende quando a giugno che ho un altro raduno di 4 giorni i primi 4 giorni del mese con un altro forum nel Chianti.

 

Sulle dolomiti ho fatto un raduno due anni fa di 4 giorni le distanze non sono un problema, anzi, ma lavorando a turni io sono via anche i week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...