Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domani 8 marzo (per Milanesi e Lecchesi e limitrofi)


Messaggi raccomandati

Se domani, 8 marzo, la giornata è come oggi, un giretto lo faccio. Chi vuole: appuntamento uscendo da Milano, v.le Fulvio Testi, il primo semaforo dopo gli svincoli autostradali, alle 14.15. Partenza 14.30, alle 15.00 siamo alla rotonda di ponte nuovo di Lecco, se qualcuno si vuole aggregare, e andiamo direzione Onno per luogo lago. Per le 17.30, forse prima, siamo in dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, te lo dico da amico ...... è una causa persa, non verrà nessuno. :cool: :smt003

Fai una cosa del genere, parti, vieni giù per la A4 ed esci a Soave. Alle 11.30 ti raccatto io, ci facciamo un giro libidinoso, ti rimollo alle quattro a Soave e alle cinque e mezza sei a casa con sorriso 56 denti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, te lo dico da amico ...... è una causa persa, non verrà nessuno. :cool: :smt003

.... con sorriso 56 denti :mrgreen:

 

grande, mi fai ricrescere anche quelli che ho strappato e più sembrerò uno squalo, MITICO!!

Non posso, ogni tanto faccio la giornata ma non voglio sia un'abitudine e gia la prossima sono li. Ti sto scrivendo con una piccola di 40gg in braccio e uno di 3 anni che mi si arrampica.

Grazie comunque dell'offerta.

 

p.s. Chi c'è c'è, io vado comunque, la compagnia serve quando ti fermi, in sella sei solo, vorrà dire che faccio il giro tutto d'un fiato senza fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, te lo dico da amico ...... è una causa persa, non verrà nessuno. :cool: :smt003

 

parlavi per esperienza o hai tirato ad indovinare?

Comunque sia c'hai preso, vero è che l'ho scritto ieri sera e magari non hanno visto...

Comunque io mi sono divertito, in alto c'era anche la neve a ricordarmi che l'asfalto è freddo e le gomme non si scaldano a dovere ma le mie quattro pieghe le in fatte.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, te lo dico da amico ...... è una causa persa, non verrà nessuno. :cool: :smt003

Fai una cosa del genere, parti, vieni giù per la A4 ed esci a Soave. Alle 11.30 ti raccatto io, ci facciamo un giro libidinoso, ti rimollo alle quattro a Soave e alle cinque e mezza sei a casa con sorriso 56 denti :mrgreen:

:smt067 :smt068 :smt071 :smt070 SI GIRA PURE IL COLTELLO NELLA PieGA...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...