Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Casco Caberg Ghost


Obe

Messaggi raccomandati

Mannaggia.... ci mancava solo la Caberg a mettersi nel tentativo di alleggerirmi il postafoglio con questo, a mio parere, fantastico modello!!! http://www.caberg.it/caschi/jet/ghost

La domanda che Vi porgo è la seguente... a prescindere dall'estetica che ritengo a dir poco da urlo!!! secondo voi, se con tutti gli scongiuri del caso, si impatta il ghigno ( traduttore simultaneo: il viso) poi i denti bisogna raccoglierli con la paletta o un minimo di nervatura a protezione della mascella  c'è???? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per cominciare mi fa paura questa frase:

 

ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se gli yankee girano col vaso da notte in testa sulle harley?? o è solo nei film?

 

comunque sull'omologazione dovrebbe risultare se cime jet o integrale, dubito che questo abbia la mentoniera omologata

Dipende dallo stato, in alcuni non serve nemmeno il casco.

Probabilmente hanno detto tutti gli USA per pararsi e non stare a scrivere stato per stato. (o per non fare le omologazioni per il mercato USA)

Link al commento
Condividi su altri siti

per cominciare mi fa paura questa frase:

 

ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05

 

Quella frase vuol dire che il casco ha l'omologazione europea, per gli USA occorre un'altra omologazione. Evidentemente quello è un mercato che a loro non interessa e pertanto non ne hanno richiesto l'omologazione (visto che il dossier costa non poco) 

 

Io ho provato a comprare un casco ARAI in Giappone, ma hanno un'omologazione che in Europa non è riconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...