Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Ma i ganci per il casco?


vascomark

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che su tutte le moto che ho avuto fino ad ora (Fazer 600, VFR 800, Z750, CBR600RR) sotto alla sella erano presenti dei ganci per fissare il casco e potersi gustare un gelato in tranquillità senza portarselo in giro...
Oggi ho cercato i ganci sotto alla sella della XSR900 ma con grande sorpresa non lo ho trovati!
Mi sbaglio o non ci sono?
Se non ci sono domani mi invento qualcosa e provo a realizzarli da solo.
Voi come fate?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io (su MT-03) utilizzo un cavetto in acciaio rivestito con due occhielli. Semplice, rapido, ed eviti di fissare il casco con il suo laccetto che qualche genio è disposto a tagliare pur di portartelo via. Come mi è capitato un po' d'anni fa.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il laccetto che uso io è questo:

 

post-5553-0-59226400-1491144846_thumb.jpg

 

Il vantaggio degli occhielli è che se passi il cavo nel casco e poi un occhiello nell'altro ti basta un punto di ancoraggio sotto la sella

 

A.

Modificato da ascaniosobrero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso scopo io uso da anni un lucchetto per bici con la chiave (quelli che trovi al supermercato per pochi euro), che tengo sempre sotto la sella. Ha l'anima in acciaio più grande rispetto al filo per stendere o simili e lo puoi attaccare a qualunque "buco", telaio, manubrio nello spazio tra i riser, ecc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...