Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) 1500 km primo incidente


CobraCan

Messaggi raccomandati

     Salve come dal titolo ieri mentre rientravo accasa dopo un bellissimo giretto mattinatale mi ero quasi fermato per salutare un amico non ho fato casso a una piccola piazza di bricio per terra credo che si sia bloccata la ruota anteriore sono finito a tera prima di accorgermi .

      Danni personali un paio di lividi e un ginocchio con una bella rascatina , stupido di me non portavo i pantaloni con le protezioni .

     

       Danni alla moto

 

 -manubrio storto -  http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT-03-660-2006-2014-MANUBRIO-MOTO-NAKED-PBR-22-PIEGA-ALTA-ERGAL/232039277494?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20140423084956%26meid%3De6fd83658c704d9d82f6509668788ad2%26pid%3D100033%26rk%3D2%26rkt%3D8%26sd%3D171787931147

                                http://www.ebay.it/itm/132017486802

 

 -specchio destro rotto (e 7 ani di sfortuna  :growl:  )  http://www.ebay.it/itm/171787931147

 

 -pedalino freno posteriore storto  - penso che riesca ad raddrizzarlo 

 

 -fianchetto destro sotto serbatoio rotto con tutta la staffa di sotto - i fianchetti si trovano il supporto di sotto non riesco a trovarlo

 

 -diversi grafi piccoli più evidente quella sul serbatoio - penso che li donerà più carattere

   

  Qualcuno ha dei suggerimenti  magari sula compatibilità dei pezzi indicati.

               

                Grazie anticipatamente !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene! Comunque il mio meccanico è stato anche più bravo:

ieri sera mentre stavo per uscire da una rotonda il microcefalo che guidava la macchina davanti a me ha pensato bene di inchiodare (forse non sapeva quale uscita prendere). D'istinto ho frenato, un po' bruscamente, e la ruota anteriore mi è scappata di sotto. Volo più o meno spettacolare (volevano chiamare un'ambulanza a tutti i costi): persi specchietto sinistro, pedanina sinistra, fianchetto copriradiatore sinistro, forche svirgolate, frattaglie varie (supporto alzamoto, serbatoio graffiato, pedale del cambio piegato,...).

Stamani gliela porto per un parere. Alle 13 era pronta, inclusi due giri di prova per riallineare le forche.  :o  :o

Manca solo il fianchetto, che sto ora cercando su eBay.  

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

    Io il lavoro lo fatto da sollo ho dovuto aspettare un po  per il manubrio e fianchetto andavo piano quindi le forche non si sonno svirgolate aggi ho fatto una settantina di km e sembra che la motto vada benne a parte i nuovi spechi che pur essendo più belli vibrano dalla madonna e il fianchetto dal alta parte vibra e fa rumore a basse velocità e bassi giri ancora da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

      Il fianchetto sa rotto con mezzo supporto de serbatoio quindi li ho ordinati da yamaha 10 € il supporto e 40 € il fianchetto che e  venuto dallo steso colore del originale.

 

 Comunque seguirò il tuo consiglio e una occhiata ci lo faro dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in effetti una cosa che mi spiego poco: sono andato dal concessionario Yamaha e, come dici sopra, il fianchetto serbatoio costa circa 10 € (12 in realtà), mentre quello radiatore 43! Sono entrambi due pezzi di plastica, e quello radiatore è anche più piccolo. La differenza di prezzo mi sa che dipende dal fatto che quello radiatore si rompe più facilmente (perché più esposto) e quindi ci raggranellano qualche spicciolo in più.

Dato che volevo cambiarli entrambi (uno è rotto, l'altro un po' masticato) ho finito per prenderli su eBay in carbonio risparmiando una quindicina di euro.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...