Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 8 Aprile 2017 - Panoramica Zegna


willy

Messaggi raccomandati

Ciaooooo!!!!!

 

Io arrivato alle 18:40, tutto ok, che bello rivedersi e che bello trovare le sorprese (Ago ed Agostone)!!!

 

Al ritorno mi sono fermato qualche minuto a Bollengo a salutare Simone di Motoinferno, poi ho proseguito per la stessa strada che ho fatto all'andata.

Bellissima giornata, grazie Ago per avermi fatto da guida stamattina da Bollengo in poi, peccato che hai dovuto rientrare.

 

Grazie a tutti voi per esser venuti, è stato un piacere conoscere Cinzia, Agostone, Pietro e Marco!

Alla prossima!!  :thumbsup:  :thumbsup:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , in effetti mi è spiaciuto molto partire senza fermarmi a pranzo con voi :hmm:  , ma purtroppo non potevo fare diversamente :eusa_snooty:  ....bella giornata comunque :D  , rivisto brutte facce e conosciuto altre nuove ...con la speranza di rivedervi con più calma ! :)

Ciao a tutti !

Enrico , il piacere è stato mio ! :yes:

  :023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata, giro in moto, sole e fermarsi a fare 4 chiacchiere con gli amici davanti ad una buona birra ed un salame squisito.

Mi spiace di essere dovuto scappare via subito, se no avrei accompagnato volentieri Enrico ad Oropa.

Cinzia..... sei mitica, alla quarta uscita in moto esserti fatta quella strada tutta tornanti, per giunta con tutte quelle buche, bravissima.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...