Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Monoammortizzatore


ujio

Messaggi raccomandati

Si probabilmente è quello, poi sai io ho finito di correre, sono del 63, già non guidavo con il coltello in mezzo ai denti prima...figurati ora  :)  di certo non si scompone alle mie velocità! Del resto qualcuno mi aveva detto perchè non prendi il 900 che ha un motore ben più reattivo, risposta: ma a me basterebbero la metà dei cavalli del 700 :lol:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un hornet 600 del 2007 anche io prima della tracer, stessa cosa precarico al massimo ...sicuramente sono 2 mono completamente diversi ..adesso il precarico l'ho messo al minimo...comunque si puo andare forte anche con la tracerina..sto prendendoci feeling e direi che si comporta bene..soprattutto per il 2 cilindri che non ti costringe a guidare 12000 giri se vuoi un po di tiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...

Anche io sto trovando il mio feeling...

In 3000 km ho fatto vari passi Appenninici in piemonte Liguria Toscana ed Emilia, tutti in terza marcia che sfrutto fino ai 120 km/h a 9000 giri...

Basta quella...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ieri sera sono andato sul sito Yamaha per verificare se avessero cambiato il mono anche alla Tracer, niente di niente. Parlano solo del nuovo colore blu per il modello 2018.  Mi dispiace per voi....... io ho già risolto con il Gubellini che si vede più in alto.

Mai scelta piu azzeccata.  Anzi a distanza di un anno e qualche migliaio di KM percorsi ho intenzione di spedire il mono a Gubellini per un ulteriore upgrade.

Vorrei ridurre la lunghezza del cilindro di 5 mm per abbassare la moto un pò e toccare meglio. Altra modifica sarà quella di mettere una molla leggermente piu morbida.

Quella di serie è tarata su un peso nettamente superiore al mio e di mia moglie. 

Appena fatto vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...