Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) E le Metzeler Racetec M7 RR?


YUGO

Messaggi raccomandati

eh no decisamente no

Le d211 sono Dunlop e sono gomme pista 80% strada 20% con prestazioni elevatissime sull'asciutto ma scarsissime sul bagnato

Quelle su MT sono le Bridgestone s20 90%strada 10% pista vanno molto bene su asciutto e bene su bagnato

Hanno carcasse molto diverse e profili quasi opposti

Modificato da tuonopa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

sulla MT10 non so ,a ti posso dire che sulla mia vecchia ex MT09 passando dalle Mtz 5 alle 7RR ,un divertimento e un feeling incredibile dai primi km- tenuta di strada e sopratutto confidenza massima .addirittura ho fatto i complimenti al mio gommista che me le aveva consigliate , quando ho venduto la 09 per la 10 mi è quasi dispiaciuto per le gomme al 50% che avevo ancora inutilizzato ... :lol:

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Montate pure io. Gomme ottime per uso stradale. Per la pista pagano il confronto con le Michelin power cup evo e le Pirelli rosso corsa che ho montato prima e che vanno decisamente meglio come tenuta. Tutte e tre le gomme si sono leggermente strappate nell'uso pista Iolo, però almeno le Metzeler sono le uniche gomme che non sono uscite devastate da una giornata di pista e ciò mi fa presagire che con queste posso arrivare a fare almeno 4.500km.

Ottime gomme per un uso prettamente Touring sportivo, ma miglior compromesso tra tenuta e durata a mio avviso rimangono comunque le rosso corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, ho solo paragonato le gomme che ho  montato sulla MT-10 (escludendo quelle di serie)

 

In definitiva la mia personalissima classifica:

-  M7rr uso strada 1 posto, durata 1 posto, prestazioni sportive 3 posto: le migliori da usare nel periodo invernale, ma limiti nella guida molto sportiva;

- Cup evo strada 3 posto, durata 3 posto, prestazioni sportive 1 posto: le migliori uso pista, ma durano niente;

- Rosso corsa: strada 2 posto, durata 2 posto, prestazioni 2 posto: il miglior compromesso in tutto, ottima tenuta in guida estrema e durata accettabile..

Modificato da Giggettoman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...