Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) - Cambio kit di trasmissione catena


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere a quanti chilometri avete cambiato il kit di trasmissione catena, corona e pignone e con quale kit. 

La mia è una semplice curiosità, visto che ho già fatto il cambio a 28.000 km, catena letteralmente da buttare, completamente rovinata mentre corona e pignone erano ancora in buone condizioni.

Ho sostituito il tutto con un kit della D.I.D. con lo stesso numero di denti su corona e pignone come originali.

Ciao e buona strada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ho una Mt09 e ti dico la mia esperienza . La mia e' una My2013 che ora ha 65.000 km , della catena originale ci siamo lamentati un po' tutti in quanto gia' verso i 10-15.000 km mostrava segni di sfilacciamento degli o-ring ma ad onor del vero la mia e' durata 30.000 km onesti. la seconda che ho messo viaggia ora sui 35.000 con i primi segni di usura ( e' del buon vecchio acciaio giapponese :)  ) Manutenzione ogni 500 e pulizia completa ogni 2000 km circa , la pulisco con wd40 e poi la ingrasso , fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è per avviare una polemica ma con la mitica Fz1 ne ho fatti 70.000 km e la catena era ancora in ottime condizioni, quindi sono rimasto sorpreso che ai 25.000 km la catena era già da cambiare (parliamo sempre di catene originali). Comunque no problem se è da cambiare si cambia! Prima di tutto la sicurezza. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho sostituito la catena corona e pignone a 26000 km è molto più silenziosa non fa quel rumore metallico sono soddisfatto

Ho sostituito anche i pneumatici con. Metzeller roadtec Z8 ottima la tenuta direi meglio del Michelin che avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...