Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) - Cambio kit di trasmissione catena


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

anche io mi trovo con 25.000km e la catena da buttare. Ho visto che la DID realizza 3 kit differenti  per la nostra Tracer900. Io sarei intenzionato a montare il più caro, quello che chiamano "Premium", quindi non l'OE e non il TROFEO. Online lo trovo facilmente a 130€, voi cosa avete montato? Spesa? Consigli? 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiedevo se RK è migliore di DID e se da qualche parte si trova un kit già pronto con la rapportatura originale.

 

RK è un ottimo marchio e confemo che alcuni modelli sono nettamente superiori a DID.

 

Alternativamente si può pensare anche ad EK - sempre giapponese - che secondo me è il top della produzione mondiale. Hanno anche una linea di prodotti ad altissime prestazioni e basso peso denominata ThreeD che vale la pena provare almeno una volta nella vita; sulla mia 01 monto una catena passo 520 di questa marca e ne sono rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io torno su DID (non escludo di valutare le altre marche appena citate) per chiedervi se avete avuto difficoltà a trovare pignone e corona "SILENT". Su eBay nessun venditore mi garantisce che vengano spediti ingranaggi con guarnizione silenziosa, dicendomi che dipende dalla Ognibene... Voi avete comprato altrove online? 


eBay, al momento le ThreeD le ho trovate solo lì. Per Ek ed RK i rivenditori invece esistono.

Prezzo del KIT threeD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sulle motoche ho avuto, monto catene RK passo 520 da più di 15 anni.

Sono eccellenti.

Monto sempre il top di gamma.

Anche sulla Tracer l'ho cambiata a 18.000 km.

Io ho messo questo kit:

post-5125-15045096682442_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...