Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

.....la vedo male...


carbonhead

Messaggi raccomandati

....volevo condividere il mio sdegno,rabbia,tristezza e delusione con voi :cry: ....

..oggi chiamo il meccanico,che neanche mi si fà passare al telefono e tramite il resp.vendite mi dice di contattarlo domani xkè non sà ancora nulla dal carrozziere....portata il 16/2 dopo un appuntamento di 2 settimane preso prima....colorare telaio+cerchi+cotillon..........e questo è il risultato :smt092

..no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come disse quella che scendeva dalla gondola. E il gondoliere: non la stàga a preocuparse, siora, xe l'acqua che xe increspà :mrgreen:

Mi spiace Carbon ...... :evil:

Questo non fà altro che rafforzare la mia teoria che alcune moto quì dentro sono solo virtuali e tutti si inventano una sacco di scuse perchè in realtà non esistono.

 

Tornando seri, ....., spero proprio che te la consegnino al + presto, perchè ti stai perdendo della giornate stupende, e un giretto insieme a qualche MT avrei proprio voglia di farlo anch'io :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non fà altro che rafforzare la mia teoria che alcune moto quì dentro sono solo virtuali e tutti si inventano una sacco di scuse perchè in realtà non esistono.

 

Tu vai cercando ROGNE.... :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza ... il Mazzese ancora a piedi ... credo resista un'altra settimana, massimo due: poi gli scoppiano i bicipiti femorali se non sale sulla moto :smt003

Peccato, avevo piacere a ri-icontrarlo. A presto :smt006

 

Questo non fà altro che rafforzare la mia teoria che alcune moto quì dentro sono solo virtuali e tutti si inventano una sacco di scuse perchè in realtà non esistono.

 

Tu vai cercando ROGNE.... :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen:

 

Stefano: vedrai che quelli che lui crede degli ectoplasmi, fra poco gli faranno mangiare polvere (eat my dust !!) :twisted: :evil: :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon e Olitur state zitti tutti e due 7321.gif

 

Anzi sterb0301.gif

 

dai che dovrei dire io.....................................................................ancora un mese :-(

 

e poi dicono che la calma è la virtu dei forti ...............................a forza di stare calmo ho perso anche l'articolazione al bulbo oculare

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: Io sono positivo, SEMPRE!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Il tempo non è esaurito, è inutile amareggiarti fin d'ora. Ci aggiorniamo e vedrai che andra bene, questa mattina mi hanno risposto di non avere fretta, che la stagione non è ancora cominciata. E' vero, avremo modo e tempo di vederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la gente fa così mi girano proprio anche a me :twisted: Possibile che il coraggio di dire come stanno le cose non c'è l'abbiano? :-? Solo che, nella mia esperienza, quando non rispondo e non si fanno trovare (scaricando la responsabilità con chiarezza e senza paura di essere contradetti) di solito è per coprire una loro propria repsonsabilità. :-k

 

Ti faccio i migliori auguri.... e (come sai benissimo) comprendo :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco gli faranno mangiare polvere (eat my dust !!)

quando voi sarete pronti a girare, visto come stanno le cose verso giugno/luglio :twisted: , io avrò già programmato tutta la stagione e non avrò tempo di uscire con voialtri.

E poi io sono sempre zavorrato e mi godo il panorama, quindi vado piano per forza, .... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco gli faranno mangiare polvere (eat my dust !!)

quando voi sarete pronti a girare, visto come stanno le cose verso giugno/luglio :twisted: , io avrò già programmato tutta la stagione e non avrò tempo di uscire con voialtri.

E poi io sono sempre zavorrato e mi godo il panorama, quindi vado piano per forza, .... :cool:

:smt097

:smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon.................fratello,dai non fare cosi'...........comunque ti capisco benissimo,la gente ormai e' falsa e ne inventa sempre una!

Posso darti un consiglio? NON FARE PIU' INTERVENTI COSI' INVASIVI!! lo so che dopo sara' fantastica,pero' non ti fa un po pena smembrarla?

Siamo ancora a marzo,hai tutto il tempo pero' stacci sotto,l'unica soluzione e' rompergli le scatole continuamente,immagino che si stiano comportando come se ti stessero facendo un favore........................ci sono passato con altre moto,mi ricordo quando ho avuto custom da trasformare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mamma mia,ho speso un patrimonio e passato mesi in officina...........................!ALLA FINE DISSI...........MAI PIU'! gli unici interventi che potrei avere la pazienza di fare sono:

1) portatarga regolabile (mantenendo pero' ventola,fanale,luce targa e catadiottro) intervento da fare URGENTE!

2) cambio specchietti (quelli di serie non consentono regolazioni e si vede poco) DA FARE APPENA NE TROVO DECENTI

3) cambio terminali (stage 1) mantenendo sella biposto,quindi dentro alle coperture originali DA FARE APPENA HO SOLDI

4) sostituzione gomme QUESTE AL TAGLIANDO DEI 1000! voglio piu' grip! le metzeler di serie anno 2005 sono DURE!

 

per il resto la moto mi piace tantissimo e non voglio snaturarla!

 

Ciao Carbon...............coraggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....grande salvuzzo :smt052 :smt039

...comunque io che sono l'essenza della CORRETTEZZA E PRECISIONE(con chi se lo merita però..) se non rispetteranno i tempi di consegna,anche io a moto ritirata ritarderò un attimo il pagamento.........comunque spero si dar modo di smentire le mie parangosce anche perchè onestamente fino ad ora sono stati SEMPRE ECCELLENTI pur se sudando un pò....forse sarà l'estrema astinenza od olitour che mi tira il **** a me che prima di questa stagione ci dormivo sulla moto(..prego i fratelli veneti che confermino :mad: ) che probabilmente mi crea ansie forse ingiustificate...comunque staremo a vedere domani che passerò di persona...

:smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

Danie' lo sai che anche io sono nella vita e sopratutto nel lavoro,sono l'emblema della correttezza e della precisione? RISULTATO?= ho preso tanti di quegli schiaffi nella vita..............!le persone che se ne fregano e se ne fottono risultano piu' simpatici,piu' geniali,in pratica regalano un'illusione...............!quelli che parliamo in modo DIRETTO,che non dormiamo la notte al pensiero di un'impegno preso,che quando diamo una parola e' come se avessimo fatto un'atto dal notaio..................RISULTATO= siamo antipatici,dire sempre e subito come stanno le cose NON PAGA,non illudere le persone NON PAGA,si ci saranno quelli che apprezzeranno il tuo modo di essere,ma a quale costo? Alla fine ne sara' valsa la pena? io a 45 anni ancora me lo chiedo,e intanto CONTINUO A PRENDERLA NEL.......!

Meno si parla oggi e meglio e'.....................meglio non prendere posizioni,optare per il pensiero unico,adeguato alle persone con cui ti trovi in quel momento,risultare antipatico ti ostacola nei rapporti sociali,nel lavoro e IN TUTTO,anche mia moglie a volte mi dice che sono ANTIPATICO,solo perche' voglio le cose ordinate in casa,perche' non tollero che si rimandi ad altro giorno quello che si puo' fare oggi,perche' la rimprovero di tenere l'auto un porcile,facendo mangiare i bimbi dentro ( sara' anche normale che lo facciano,ma io dico con tanto tempo e luoghi disponibili proprio in auto bisogna mangiare e bere?)

Quindi mi sono rassegnato,a volte vorrei fare un RESET nella mia vita,ricominciare tutto daccapo,ma mi rendo conto che e' tardi e poi il carattere di una persona NON CAMBIA!

Tutto questo mi fa a volte vivere dei periodi di forte stress..............!

Alla fine quindi chi ha ragione? forse fanno bene quelli che se fregano e prendono quello che viene ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni duro brother, ti capisco in tutto e per tutto....ma non abbiamo tempo da sprecare in incazzature o quantaltro....fattela scivolare addosso e usala come esperienza per la prossima volta :cool: :smt006 :smt007 :smt006 :smt008 :smt006 :smt007 :smt006 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...