Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Richiamo per risers manubrio


Messaggi raccomandati

Mi aggiungo, venerdì tagliando è lunedì raccomandata in casella..... non poteva arrivare prima..... ora mi tocca tornare dal concessionario..... ufffff.......

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si vede che il tuo concessionario è molto scrupoloso  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta dei due bulloncini che fissao il risers alla piastra di sterzo: alcuni concessionari cambiano i risers, altri mettono del frenafiletti. Se i risers si allentano il manubrio si muove, quindi non è ch emolla di colpo o si rompe. Forse non è il caso di farsi troppi problemi o farsi prendere dal panico. Intanto dare una controllata e poi provvedere tramite la rete Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto come informazione....

 

Martedì ho fatto una scappata dal concessionario. Mentre ero li è arrivata una telefonata di un "utente" che ha ricevuto la lettera di richiamo per i riser della sua 09.

 

Mi sa che ha chiesto il motivo e la risposta (veritiera o meno ma non lo decido di certo io) è stata: " si perchè hanno verniciato i riser anche nella parte inferiore, con l'usura il MICRON di vernice applicato potrebbe venire via e potrebbe portare ad un allentamento degli stessi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'allarmismo non è giustificato. Per la cronaca è arrivata anche a me la raccomandata dei risers e sul sito Yam ho scoperto che c'è un richiamo anche per il comando del cambio. Per i risers pensavo di cambiarli con altri aftermarket e buonanotte, in questo caso devo comunicare a Yam che non aderisco al richiamo, così loro hanno lo scarico della responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...