Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Assicurazione


Nic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro daniele quest'anno purtroppo è aumentata da 205 a 235 solo rc e tutele giudiziaria con massimale i vecchi 5 miliardi(2 milioni e mezzo di euro non ho l'assicurazione sotto mano) per un anno.Nel 2007 quando ho comprato la moto ho fatto vari preventivi anche alla mia compagnia che però era troppo cara circa 600 euro,alla allianz ras via internet mi veniva fuori meno di 200 euro...ho stampato il preventivo e sono andato all'agenzia qui a treviso....risposta ....impossibile...ma dopo me l'hanno fatta e quest'anno confermata con il leggero aumento sopra citato

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

premio dal 31/12/2008 al 31/12/2009 solo RC € 261,87, non chiedetmi la classe perchè non mi rifaccio 3 piani a piedi per andare a vedere, accontettatevi di sapere che la mia prima MT-01 l'ho presa nel 2007 e da allora ho sempre trasportato la polizza cambiando però 2 compagnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho aperto l'argomento dico anche la mia (mi ero scordato), pagavo circa 400 euri per 12 mesi, massimale 3 milioni!

poi ho chiamato il mio agente GENERALI e :evil: :smt021 :smt066 :smt067 !!!!!

ora 336.50, non che sia chissa quanto ma meglio di niente pero' ho visto che potrebbe far meglio quindiquando torna :twisted: :smt066 !!!

ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi do una mano a tutti.... :mrgreen:

 

cliccate nel link qui di seguito http://www.dueruote.it/assicurazioni/comparatore.cfm

mettete i dati e vi farà la comparazione dei preventivi di 12 assicurazioni in meno di 5 minuti :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allians Ass - classe CU 10 - massimale 10milioni - responsabilità civile per sinistro 3milioni - assicurazione passeggero-assistenza legale - copertura per danni causati a terzi da incendio...etc.. importo 230 euro pagabili anche in 2 trance

P.S. se la moto resta ferma nei mesi invernali,basta una comunicazione, viene sospesa e i mesi si recuperano entro un anno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allians Ass - classe CU 10 - massimale 10milioni - responsabilità civile per sinistro 3milioni - assicurazione passeggero-assistenza legale - copertura per danni causati a terzi da incendio...etc.. importo 230 euro pagabili anche in 2 trance

P.S. se la moto resta ferma nei mesi invernali,basta una comunicazione, viene sospesa e i mesi si recuperano entro un anno :-D

 

complimenti, il sito indicato a me offre al massimo 310euro. Forse dipende anche da dove uno vive. Ricordo che il calcolo di rischio viene fatto anche in base alla provincia...

Beato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì, noi veneti viviamo in un isola felice, d'inverno possiamo adirittura fermare la moto da Settembre a Marzo, come fà il buon Anoreba e risparmiare ulteriormente ... :mrgreen:

 

quello è permesso anche a me, l'importante che il fermo non sia superiore a due mesi ed inferiore ad un anno. Io, visto che la moglie avrebbe partorito a metà gennaio09, avevo deciso che, gli ultimi due mesi essendo i più pesanti, non avrei usato la moto, per stare più vicino a lei. L'ho sospesa a fine ottobre08 e l'ho riattivata a fine febbraio09. Tutto ok, alla sospensione ho restituito la carta e alla riattivazione me l'hanno ridata con la scadenza spostata in avanti del tempo che non è stata attiva. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...