Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Assicurazione


Nic

Messaggi raccomandati

Eh, sì, noi veneti viviamo in un isola felice, d'inverno possiamo adirittura fermare la moto da Settembre a Marzo, come fà il buon Anoreba e risparmiare ulteriormente ... :mrgreen:

 

io non la fermo mai..testone di un "fornaio" :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sai fondiaria

rca 342,33 euro al netto imposte

10.329.137,98 per sinistro

idem per persona lesa o deceduta

idem per danni a cose o animali

classe di merito 11

incendio e furto a valore commerciale scoperto 10% dell'importo liquidato min 100 euro

euro 315,00 al netto tasse

totale premio annuo con imposte + contributo ssn euro 738,58

possibilità di sospensione quanti mesi voglio e riattivazione in qualsiasi momento

enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, finalmente un messaggio nel nostro forum. Effettivamente il tuo profilo assicurativo è ultra prudente, complimenti.

 

Ragazzi, Enzo è uno dei nostri da tempo (gennaio 2008), è un socio C.U. ed ha partecipato ad una giornata degli Open Days 2008. Ma non scrive molto, come risulta evidente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una variabile non emersa finora ma presa in considerazione dalla compagnie è la residenza dell'assicurato: in alcune città/zone la RC e la ARD costano molto di più perchè statisticamente i furti e gli incidenti stradali in quelle zone sono più frequenti.

Sarebbe utile conoscere alcune offerte di coperture assicurative per zone omogenee. Da Roma nessuno ?? E da Bari, Napoli, Milano, Sicilia, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente....

 

ma volete dirmi che solo l'unico pistola che ha anche l'incendio e furto sulla moto?? Beh cmq... se vi può servere rca+incendio e furto per un anno... siamo sui 1.104,00 Euro!! :-D

 

Chi offre di più!!! :lol::lol:

 

Mi sa che tornerò a farla dormire d'inverno come il caro Anoreba!!

 

Ciaooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

incendio e furto a valore commerciale scoperto 10% dell'importo liquidato min 100 euro

euro 315,00 al netto tasse

Se sei un pistola non lo so, ma di certo non sei l'unico pagare incendio e furto, ad esempio Enzo ha appena scritto che lui li paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,tengano in conto anke se il proprietario ha 1 box,antifurto/imobilizzatore, km annui previsti,no so fino a che punto!io avendo tutto questo,5oookm annui previsti, piu altre 2 polizze in mio nome,in "famiglia" totale pol. 5,con Genertel,chiedo a voi che dite:

 

Rc auto---2.000.000

Inc/furto---13.800

Assist. legale---5.000

Infort. conducente---25.000

Classe 14

x 12 mesi--- euro 573

la mia bimba deve essere sempre bella pronta!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'incendio e furto. Non l'ho messo perché ha un calcolo a parte. A Milano per una moto, come la nostra, è intorno ai 45 euro ogni mille. Anche il F.I. è soggetto alla residenza. Le maggiori variazioni si hanno sull'R.C.. Tutto compreso pago 999 euro, moto nuova e classe 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...