Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Settimana in sardegna, consigli?


daly90

Messaggi raccomandati

Rischi, non c'è sorveglianza in stiva. :(

le stive durante la navigazione sono chiuse e inaccessibili per ragioni di sicurezza. In ogni caso se ti senti tranquilla le borse portatele.

 

Se ti serve qualche cosa chiedi pure. Io vivo sulla costa a Nord quindi sono fuori dai tuoi percrorsi ma in ogni caso quando andrai portati dietro il mio numero di cellulare che se ti serve hai qualcuno più o meno in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, non discuto, ma il mio lavoro mi insegna...dovrebbe avere la certezza di essere l'ultima ad uscire e la prima a rientrare. Personalmente non correrei il rischio di rovinarmi le vacanze prima di cominciarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e le borse tranquilli me le porto con me, dopotutto mi serve un cuscino :P spero nei prossimi giorni di poter buttar giù un itinerario, questi turisti non vogliono saperne di andarsene da livigno e di darci un pò di respiro <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Porca miseria c'è troppa roba da vedere in sardegna  :blink:

alla fine mi sto concentrando sulla costa ovest, quella a est è meglio che ci stia il più lontano possibile!

Ho pensato a un arrivo a olbia, vado diretta a la maddalena e poi a seguire castelsardo, porto torres, sassari, alghero, bosa, is arruttas, nora, cagliari...ma visto che arrivo il 9 mattina e parto il 15 sera (mi han cambiato le ferie un'altra volta) mi sa che devo eliminare qualcosa :D  per i sardi del forum cosa mi consigliate eliminare? sono dubbiosa su nora (sito archeologico), sassari e porto torres :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzuoli eccomi qua da voi! Devo ammettere che se @willy non mi avesse scritto probabilmente non sarei qui a scrivervi ora, ma è un periodaccio...ma visto che nella vita bisogna riprendersi eccomi qua a raccontarvi tutto  :D
innanzitutto ringrazio Willy per avermi spiegato come montare il paramotore, peccato che abbia dovuto annullare l'ordine dopo 10 giorni che aspettavo inutilmente il pezzo..!
partiamo con la prima caduta che ho fatto :ph34r: stavo andando a far benzina prima della partenza, avevo montato le valigie laterali, esco dal cancello di casa troppo piano mi si spegne la moto e ciao ciao, la moto cade e io pure  :rolleyes: le borse laterali grazie al cielo hanno salvato il peggio, mi si è solo piegata la leva della frizione, ma zero graffi fortunatamente!
 
Ecco qua la mia moto a Livorno prima di prendere il traghetto, dopo essermi fatta anche un pò di chilometri sotto la pioggia!

 post-5785-0-72422700-1496354282_thumb.jpg
 
vabbè oltre a questo è filato tutto liscio, le strade della sardegna sono spettacolari anche per una principiante come me e ora dopo 2000km percorsi posso dire che io e lei abbiamo molta più confidenza  :wub:
 
I posti che ho visitato sono stati, La maddalena e Caprera (personalmente le strade più belle), poi Castelsardo, Alghero, Bosa, Is Arrutas, Cabras, San Giovanni di Sinis e per finire Villamar da un'amica, dove ci siamo poi spostate a Cagliari in bus.
 
In sardegna non ho beccato neanche mezza giornata di pioggia erano 30gradi ed è stato veramente tutto spettacolare, a parte (forse) un autovelox preso in superstrada, non so se arriverà a casa o meno...vedremo :unsure:
 
Non metto le foto di tutto il viaggio, perchè sono troppe per chi le vuole vedere questo è link all'album su facebook LINK

 

Questa è una foto di me e lei insieme, come vedete ero giusto un pochino carica, ma avevo le cose per la sardegna e per il ritorno in montagna!

post-5785-0-85848500-1496354761_thumb.jpg

 

Le parti che mi spaventavano di più erano il traghetto e il ritorno a Livigno, il primo è stato facile grazie ai vostri consigli! Il secondo "grazie" alla sfortuna di avere incontrato un persona che non volevo vedere sul traghetto, mi sono fatta 8 ore filate di viaggio con praticamente le pause solo per rifornire, che per quanto non vada bene, mi ha aiutato a non pensare alla paura di farmi tutti quei kilometri in moto!

 

C'è solo una cosa che dopo tutti questi kilometri ancora mi mette in crisi, i tornanti! per ora lì faccio tutti in prima :wacko:

 

Ora sto aspettando che mi arrivi la luce del faro e le luci di posizione, prossima tappa, una due giorni a Riccione a farmi un bagnetto B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Daly, viaggiare con la moto stracarica, è sicuramente un bel banco di prova.

Per il tuo problema con i tornanti, potresti pensare a fare un corso con la rider accademy, sicuramente ti gioverebbe. [emoji106][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...