Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Kriega Tank adapter


DonKratos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Mi appello ai vostri consigli ... ovviamente la borsa Kriega è bella e ben fatta, sul sellino posteriore non ci sono problemi di aggancio, io ad esempio ho le maniglie e le aggancio ad esse senza problemi.

In questi giorni mi stavo preparando per il raduno e quindi ho montato gli interfoni della midland, cambiato lampadine del faro, montato il supporto ram mount .

 

Il vostro aiuto lo chiedo per : 

Come montare il sistema TANK della kriega sulla nostra moto ??( serve per attaccarla al serbatoio )

Le fasce davanti le ho attaccate al telaio ( non proprio facile per gli spazi in cui far passare le bratelle, il lato sinistro piu facile , quello destro bisogna farlo passare in una fessura e stare attenti a non prendere il tubo in gomma che fa al radiatore ), il problema sono le fasce da far passare sotto la sella e attaccarle con lo strap. 

Il nostro serbatoio e il nostro sellino finiscono a punta e cmq le fasce con lo strap  hanno un certo spessore quindi il sellino non sta aderente nella sua posizione . Avete idee ? oggi che non avevo tempo e voglia di staccar tutto sto girando con il TANK tenuto dalle sole fasce davanti. Inoltre pur volendo non saprei dove attaccare l'adesivo per il velcro 

 

Il sistema è questo: 

https://kriega.com/bikepacks/tank

 

ora o forzo e trovo il moto di farle andare bene o avevo pensato di andare a comprare delle altre cinghie ( dove ? ) e magari agganciarle al supporto per le pedaline del passeggero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho utilizzato un pezzo di cinghia nera "normale" (ma acquistata in un buon negozio di articoli per alpinismo), ci ho messo su i due agganci che stanno sulle due cinghie molto spesse col velcro fornite da Kriega e ho fatto passare la cinghia sotto alla parte di telaio che sta sotto alla sella e al serbatoio.

Appena riesco ti faccio un paio di foto, così forse sarà più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico si cosi vedo cosa intendi ma penso che è la stessa cosa che mi era venuta in mente. Devo anche vedere dove a genova posso trovare questo materiale. 

Davanti hai attaccato il tutto come ho fatto io ? cioè con le cinghie Kriega 

Modificato da DonKratos
Link al commento
Condividi su altri siti

OK quindi mi devo procurare 2 cinghie, come aggancio hai usato quello della kriega , e ti sei fatto tu l'asola lato telaio ? 

 

Oppure è una cinghia unica che hai fatto passare sotto il telaio e hai attaccato le estremità agli agganci Kriega ? 

 

Un grande come sempre Enrico ! ;)

Modificato da DonKratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cinghia unica, circa 1 metro è sufficiente.

Sfili le fibbie Kriega dalle 2 cinghie spesse col velcro, e le metti alle estremità della cinghia "aftermarket".  :003:

 

Una piccola aggiunta, se puoi, sono due fasce elastiche che tengono ferma la parte "in più". Io me le sono fatte fare qui in paese... se hai una sartoria/merceria a portata di mano, è roba da 5 minuti.

post-3401-0-76438600-1492533524_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...