Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Dubbio su moto usata


Morry

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi circa un paio di mesi fa ho acquistato presso un concessionario ufficiale la mia 09 del 2014 dopo un mesetto dì continuo utilizzo una bella mattina cerco di accenderla e non parte(la batteria era a 0) va be prendo un mantenitore e cosi sono amdaro bene fino a un paio di giorni fa adesso mi ha rifatto lo stesso scherzo dopo 10 giorni mi ritrovo nelle stesse condizioni.

Da quando l ho presa mi sono accorto che al minimo la moto strappa ho gia fatto il test col computer di bordo e mi da corpi farfallati da pulire ma dico prima di consegnare una moto bisognerebbe mica fare un piccolo tagliandino???come devo comportarmi secondo voi pago o devo pretendere che mi faccia il tutto a sue spese!????

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

se per parti elettriche si intende in generale cablaggi e apparecchiature varie, direi proprio che rientrano nella garanzia.

 

La garanzia invece non dovrebbe coprire le parti d'usura e tra queste rientra quasi sicuramente la batteria.

Quindi su quell'aspetto poco da fare secondo me.

 

Il discorso della pulizia dei corpi farfallati ( questa funzione di autodiagnosi è attivabile anche sulla tracer 700?) è diverso.
Dipende da quanti km aveva la moto quando l'hai presa e se Yamaha prevede l'operazione di pulizia come manutenzione ordinaria in quei km.
Oppure se il difetto è talmente evidente e fastidioso da poter non essere considerato "normale" in nessun caso.
 

Prova a chiedere se la fa gratis o con un forte sconto.

Nel caso puoi provare con i prodotti da spruzzare nei venturi e un buon addittivo per gli iniettori.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...