Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AnubiPH - "Evelyn"


AnubiPH

Messaggi raccomandati

benvenuto Anubi... la mia però è più bella !!!!  ha ha haaa

dopo i 3 giorni di Lucchesia devo dire che la moto è una goduria e anche in autostrada non stanca e si guida che è una meraviglia quindi chi ha la tracer se la tenga che io mi tengo il diavolo !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente è arrivata un po' di roba, in settimana dovrebbe arrivare il pacco con leve freno e frizione della v-trec regolabili, per fine mese salvo imprevisti faccio imbottire e rivestire la sella.

Per la colorazione carene.... Credo attenderò l inverno :D

 

Per ora, tappi olio ant e post

Contrappesi manubrio

Tamponi

Tappo olio motore

Nottolini

Stripes cerchi

 

 

post-5745-14948710388705_thumb.jpgpost-5745-14948710466311_thumb.jpgpost-5745-14948710536423_thumb.jpgpost-5745-14948710604979_thumb.jpgpost-5745-14948710743889_thumb.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...Motea.de, suppongo.

 

@AnubiPH: ricorda che le foto vanno sempre caricate "come allegato" (da qualche release di Tapatalk: Editor avanzato, poi click sulla graffetta).

Grazie per la collaborazione!

Le ho caricate come allegato, ma scattando direttamente anziché prenderla dalla galleria. È un formato errato?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

belle le leve !!!! mi dai qualche riferimento dove trovarle. ? a me servono nero-oro..

Grazie

Su motea o dal sito della v trec dovresti trovarle. Puoi creare tu modello e colorazione :)

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, interessante: ora sappiamo che in quel modo Tapatalk non le carica correttamente (non era una miniatura cliccabile).

Mi sa che conviene scattare la foto e poi pescarla dalla galleria e caricarla come al solito.  :rolleyes:

Grazie per la precisazione... così ne abbiamo imparata un'altra. ;)

 

Ho ricaricato pochi minuti fa la foto in modo corretto (prima ero da cell, ora sono al computer).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Montate le leve :)

 

Per la frizione che voi sappiate bisogna avere qualche accortezza particolare?

Ho lasciato un po' di gioco in più, sembra funzioni tutto bene ma devo provarla per qualche km perché ho l'impressione che stacchi un pelo dopo quella originalepost-5745-14957718161094_thumb.jpgpost-5745-14957718371535_thumb.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dici della leva frizione ??

Il blocchetto comandi a SX è più ingombrante e la leva, pur regolata sulla massima lunghezza del terminale, per me risulta corta .........

 

Mignolo quasi out  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...