Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AnubiPH - "Evelyn"


AnubiPH

Messaggi raccomandati

Confermo Vtrec Vario III ; forse è questione di dimensione della mano  <_<

Anche per me stacca "diverso" da quella originale e la forza necessaria è maggiore: la "leva" (fisica) è minore rispetto all'originale .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Alla fine ho ordinato lo scatico della ixil, l'estetica è soggettiva.e sono consapevole che siete tutti pro sc s1 [emoji23] a me piace molto e credo che le personalizzazioni devon renderla più unica che uguale alle altre.
Dal vivo rende più che in foto, ma vi lascio uno scatto
 

post-3242-0-40442100-1501500839_thumb.jpg

Ndr: non so perché ma la.foto da instagram la carica dritta e l'altra no. Purtroppo non riesco ad eliminarla dal cell [emoji28][emoji29]

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata correttamente.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne ho fatto uno in fretta e furia col cell ma con dbkiller inseriti ( non li ho tolti solo perché non so per quale motivo hanno un punto d saldatura che li fissa alla bocchetta d scarico) ma settimana prossima li togliero'.

Il video ho provato anche a tagliarlo ma è troppo pesante -.-

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da AnubiPH
Link al commento
Condividi su altri siti

Ndr: non so perché ma la.foto da instagram la carica dritta e l'altra no. Purtroppo non riesco ad eliminarla dal cell [emoji28][emoji29]

 

​A posto Daniele, la foto te l'ho sistemata io. ;)

 

Si ne ho fatto uno in fretta e furia col cell ma con dbkiller inseriti ( non li ho tolti solo perché non so per quale motivo hanno un punto d saldatura che li fissa alla bocchetta d scarico)

 

Perché deve rispettare le normative Euro4, quindi dBkiller NON estraibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio torque!

 

Per quanto concerne lo scarico, tutti gli after market omologati per euro 4 escono SENZA dbkiller. Che senso ha metterlo, con tanto di vite brugola, se poi non me lo fai estrarre? Nemmeno su euro3 era omologato, chiaro che debba restare inserito, ma quanti ne vediamo in giro con gli scarichi aperti? [emoji23]

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da casa a casa, quelle meno blasonate - o che fanno del terminale "unico" la soluzione per la maggior parte dei modelli - spendono molto meno a dare un punto di saldatura al dB che riprogettare da zero la camera di risonanza interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito Torque; C'è già il foro tra scarico e db con una vite a brugola per la rimozione dello stesso. Il modo sarebbe molare con un disco finissimo la punta di saldatura che tiene incollato. Poi potrei metter e togier i db a mio piacimento

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da AnubiPH
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo sarebbe molare con un disco finissimo la punta di saldatura che tiene incollato.

Ho un'altra moto, ma lo scarico after che ho comprato presentava lo stesso "problema": punto di saldatura. Non ho idea di quanto spesso sia il tuo, ma io ho risolto con un cacciavite piatto e un martello ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzius non ci avevo pensato al cacciavite sai?

Solo che uno è puntato, quindi lo le scrosto semplicemente, l'altro ha una saldatura di un paio di cm abbondanti.

 

Vedremo il da farsi.

 

@torque eh si esattamente. Ora il negozio ha contattato la ixil per avere informazioni, anche perché sarebbe dovuto arrivare lo scarico con l'incisione laser e non la targhetta metallica del 60simo anniversario.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...