Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Futuro Mt-10ista?


Ale90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono Alessandro, ho 27 anni e sono della provincia di Bs. Attualmente possiedo una z750 del 2008 ma sto valutando di sostituirla a fine stagione e tra le probabili sostitute c'è la mt-10 che mi piace davvero un sacco! Sabato sono stato a provarla, ma sono rimasto un pò deluso, si trattava di un secondo test in quanto la provai già lo scorso anno, ma stavolta non mi è piaciuta la risposta del motore troppo effetto on/off in qualsiasi mappatura (la scorsa volta sono convinto che ci fosse molta più differenza tra la standard,a,B) e le vibrazioni della moto piuttosto fastidiose sul manubrio. L'anno scorso mi aveva lasciato sbalordito e questa prova doveva servire a chiarirmi le idee, invece mi ha confuso ancora di più! L'unica spiegazione che riesco a darmi è che quel modello di prova sia stato maltrattato in maniera esagerata, perchè è impossibile avere delle sensazioni così diverse. Se mi aiutate a capire ve ne sarei molto grato! Motore e telaio comunque sono fantastici! 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, provato quella di Mustang10 e niente on/off...forse era quella ad avere un problema...

 

In ogni caso benvenuto, ma ti prego di aprire un Topic in apposita sezione, così non andiamo OT nella presentazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la moto di Agostone e on-off proprio non ne aveva, anzi è tremendamente lineare tanto da sembrare "lenta" ed invece vá fortissimo

Ma infatti anche io ricordavo una moto molto lineare, ma quella in prova sabato invece era molto nervosa e inoltre cambiando le varie mappature non ho notato una differenza di risposta dell'acceleratore, mentre da come ricordavo tra standard e b c'era un abisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Per quanto riguarda il comportamento del motore, condivido l'indicazione di Omar: è opportuno parlarne nella sezione tecnica della MT-10.

Le sezioni tecniche esistono apposta: nessuno verrà mai a cercare informazioni tecniche nella sezione delle presentazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...