Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Faretti supplementari originali !


Anto58

Messaggi raccomandati

Quasi OT:

 

Proprio ieri scendendo (in macchina) sulla statale dal mio paesello verso Cuneo, intorno alle 19, ho incontrato uno stormo di GieSsisti.

Italiani, tutti con valigione in alluminio, tutti con faretti supplementari, tutti rigorosamente accesi. ;)

Non c'era nebbia, né altra condizione che richiedesse fanaleria aggiuntiva per vedere la strada.

Sarà che ho gli occhi un po' sensibili alla luce... ma ho rischiato di farmi bruciare la rètina. 

Tutti quei fari accesi a livello occhi dell'automobilista non sono proprio gradevoli...

 

Ben venga essere ben visibili in moto, ben venga avere luci supplementari per i trasferimenti notturni o in condizioni di scarsa visibilità, ma bisogna sempre pensare che non siamo soli, al mondo... tantomeno sulla strada. ;)

 

Fine OT.

 

@Anto58: a me i faretti supplementari piacciono molto sulla Tracer, e trovo che stiano molto bene montati così!

Se capiti a tiro di Dronero, fatti sentire che ci vediamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emilio61 - Per essere sincero li ho messi in primis perchè mi piaccioni molto!! e poi perche penso che siano utili !!  li ho provati di sera  su strada poco illuminata ed effettivamente posso dirti che la differenza si nota moltissimo la visibiità migliora molto !!!


Ciao Etorty !!! hai perfettamente ragione , dipende sempre da noi farne un uso intelligente !!!!  grazie x l'invito , ovviamente vale anche per te se capiti a Mondovì !!!!

Modificato da Anto58
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io ho montato i karena della aparts, sono omologati, sinceramente li tengo spesso accesi, sono puntati verso il basso e non sono spot ma antinebbia, non danno fastidio.

qui a Roma meglio farsi vedere.....

walter

Io li ho ordinati e dovrebbero arrivare a breve; li vorrei montare sul paramotore.

Tu dove/come li hai montati?

Riesci a postare qualche foto?

Modificato da dmax68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao belli! I fari supplementari originali (proposti da Yamaha per la Tracer) sono di produzione SW-Motech ed hanno la dicitura di omologazione stampata sul vetro .. da quanto ne so io, tale dicitura è l'unica che "preserva" da una multa in caso di controllo (discorso diverso per l'uso irregolare dei fari) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 25/4/2017 at 7:00 AM, Emilio61 ha scritto:

Li hai messi solo come orpello estetico, oppure per funzionalità? Che miglioramenti hai? Sul foglio di omologazione, c'è scritto che sono da utilizzare solo in caso di scarsa visibilità?

Ciao questi faretti si possono montare anche su questo paramotore ? Posto una foto

5150rbKKulL._AC_SY400_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...