Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pareri su comportamento motore


resta91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,riporto l esperienza vissuta nel week end scorso,sono rimasto a terra con la benza per carenza di distributori qui nel basso salento(a due passi dall africa :D )la moto ha percorso 33 km e poi si è spenta,tutto normale o ne ho fatti pochi?

andatura normale sgasate giusto ogni tanto per le scalate di marcia,strada prevalentemente fatta di tornanti..

la moto credo stia carburando grassa,odore di benza dallo scarico,borbotti e scoppietti continui e senzazione che ogni tanto qualche giorno o qualche momento cambi il rumore,diventa piu acuto e secco quasi come un motard e renda poco come spinta(senzazione) e per questo gia ordinata batteria nuova e candele all iridio

la configurazione moto e sacrico stage 1 senza dbkiller e senza catalizzatore,power3,filto k&n,opinioni?consigli?


la mia paura e che le candele siano vecchie o sporche 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cambiata perchè e datata ed ha dato qualche segnale


si può essere che si traduca in magra la senzazione che avverto,fatto sta che ogni tanto percepisco una variazione nel sound e nella potenza,ad esempio il rombo micidiale che fa di solito quando rilasci l accelleratore(troppo bello),in quei momenti si attenua molto e diventa piu acuto e meno cupoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...