Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2017 - Canazei (TN) - 23/25 giugno 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Luca.....Giau e Fedaia sono d'obbligo....xò anche il giro "dei laghi", ovvero, Misurina, Dobbiaco e Braies, x chi nn lo ha mai fatto, è sicuramente valido....

 

Uno giorno fai un itinerario, un giorno l'altro....

 

....è il Passo Rolle dove lo lasci??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il rolle se tutto va bene l'ho previsto per la domenica tornando a casa... ha ha haaa

Per di più la Valdaora è abbastanza trafficata e quindi da tenere passo lento e rispettoso del codice

Io ho pagato adesso via Paypal... mangio bevo e dormo tutti i giorni..!!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono in ferie fino al 19 giugno, ma ho accennato alla direzione nel caso, se fosse possibile avere il sabato e la domenica.

La vedo dura, molto dura, ma mi unirei più che volentieri e nel caso vi avviso quanto prima!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti!

in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly.

una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti!

in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly.

una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo?

grazie

Si fa tutto in albergo, e si può sicuramente aggiungere te e la tua zavorrina ;)

 

Speriamo di vederci :P

Notavo che da Misurina a Valdaora è una statale di fondovalle, larga, poco tortuosa e con gallerie. Sicuramente belli i laghetti ma... sai com'è  :devil:

 

concordo, preferirei girare più "basso"  :roadrage:

 

Praticamente così... :ph34r:

 

post-2030-0-20783300-1495006955_thumb.jpg 

 

giro antiorario, 

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti!

in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly.

una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo?

grazie

Se confermi ti segno nell'elenco senza sitemazione alberghiera. Venerdì e sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa tutto in albergo, e si può sicuramente aggiungere te e la tua zavorrina ;)

 

Speriamo di vederci :P

 

 

concordo, preferirei girare più "basso" :roadrage:

 

Praticamente così... :ph34r:

 

Dolomiti Ride.JPG

 

giro antiorario,

Mi ripermetto

Al posto di passare da Predazzo conviene arrivare a Moena e fare il Passo san pellegrino e il passo Valles. Terminato il Valles sali sul Rolle.

Curve a gogo....cosi eviti pezzi di statale....e eventuali autovelox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...