Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2017 - Canazei (TN) - 23/25 giugno 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Mattia,se vuoi facciamo la strada insieme sabato... io pensavo di partire da Treviglio in BreBeMi per le 5.30 e potremmo trovarci da qualche parte ( magari entro a BS Ovest e ci si trova all'autogrill di BS Est)

Dipende a che ora vuoi arrivare, io penso di partire in modo da arrivare per pranzo quindi non parto così presto, e non mi dispiacerebbe fare questo giro invee che passare troppo tempo in pallostrada:

post-5182-0-36402300-1495302384_thumb.png

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ne avevo parlato oggi con gianni, nel frattempo ho lasciato la caparra. ;)

Dovrò studiarmi bene a che ora partire (nella mappa avevo messo canazei indicativo per il percorso per arrivare in zona). :lol:

Ho aperto un 3D con alcune soluzioni, dagli un'occhiata?

http://www.mt-series.it/index.php/topic/14633-ovest-anda-e-rianda-allmt-dolomiti-ride-2017-canazei-tn/?do=findComment&comment=150030

Link al commento
Condividi su altri siti

...se riesci ad essere all'hotel per le 9,30 si parte insieme, altrimenti...ci incrociamo sul percorso :)

 

Se mi confermate che il percorso è antiorario, io mi congiungerei a Fiera di Primiero, all'altezza della deviazione per il passo Cereda.

Il tratto Canazei-San Pellegrino-Valles-Rolle-Fiera di Primiero lo farei la sera al ritorno a casa.

Sono previsti dei "puntelli" intermedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non deluderti ma, non è ancora stato deciso un giro definitivo.

 

E' in fase di delibera ma, ahimè, non arriverà fin laggiù .

 

Quella che hai visto nel mio post più su, disquisita con Gia5, è un'ipotesi che personalmente caldeggio perché amo stare seduto sulla sella del mio Orco a macinare chilometri sulle strade più belle del Mondo, ma quando si organizza un'evento come questo, bisogna considerare vari punti, fra cui la "fruibilità", non vorremmo mai mettere qualcuno in difficoltà con un percorso lungo e molto articolato, quindi stiamo pensando di accorciare in modo da viaggiare rilassati con soste sul percorso.

 

Se sali da li il punto di incrocio è il passo Giau alle h11m30.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooora!!!

 

Dopo varie elucubrazioni è stato partorito il giro per sabato 24giugno.

 

https://goo.gl/maps/oRrNbzHqum82

 

post-2030-0-45176200-1495548882_thumb.jpg

 

 

Partenza alle h9m30 dall'hotel (assembramento h9m15 nello spazio antistante l'albergo).

 

Dopo circa 30min. ci fermiamo a fare una bella foto di gruppo con sfondo la Marmolada, per le h11m30 contiamo di essere sul Passo Giau per una breve sosta e dare l'opportunità a chi arriva di unirsi al gruppo.

 

Successivamente ci dirigiamo al Lago di Misurina per tornare sul Giau a pranzo.

 

Dopo esserci rifocillati scendiamo di nuovo in direzione Cortina per fare un bel giro "digestivo", percorrendo il Passo Falzarego e Sella e rientrare approssivamente per le h17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...