Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Accessori Yamaha e sconti dal concessionario


gerribs

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato dal concessionario di zona, dal quale NON ho comprato la moto. Sono andatop a prendere la leva del freno da sostituire a quella che si era piegata in Valtrebbia :evil: :evil: :evil: (Per la cronaca domani scade il periodo col cappello da asino autoassegnatomi). Prezzo pagato: listino meno 20%. Con l'occasione mi ha riconfermato che su tutto quello che comprerò per l'MT-01, ricambi compresi, mi farà lo sconto del 20%. nA questo punto, giusto per verifica e forse un po' malfidente, gli ho chiesto se potevo vedere il listino degli accessori, così ci facevo un pensierino. Non ha detto una parola, ha preso in mano il listino, ha fatto una fotocopia e me l'ha data. In questo modo i prezzi sono certi, lo sconto è fissato e zero sorprese: non male, no? Magari qualcuno di voi riesce ad avere di meglio? Fatemelo sapere.

 

Poi mi ha confermato che il portatarga corto non si trova più perché aveva dei problemi. Si era informato a Milano su mia richiesta e la risposta era stata picche. Ha continuato aggiungendo che magari alla Rizoma ne avevano ancora. Ho ribadito che interpellati da me avevano decisamente asserito che non era di loro produzione. Al che mi ha fatto un sorrisino sotto i baffi, come chi la sa lunga... Che debbo pensare? Tutto il problema nasce dalla basettina di metallo che tiene il fanalino, che si rompe con le vibrazioni, una vera stupidata, basta saperlo e ce la rifacciamo più robusta. Mah...

Qualcuno ha contatti diretti con Rizoma?

 

Appena ho un po' di tempo ricopio il listino e lo metto on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerribs, rientrato da un giretto con la Bestia in Valpolicella, ho passato tutto il pomeriggio a gironzolare per i vari forum del Club ... siete fuori di melone mica da scherzare ... ma molto simpatici. Io vado dal concessionario di Bussolengo dove ho comprato la Bestia e le successive modifiche, ma in effetti non mi fà un centesimo di sconto. Qual'è il Conc di BS? Indirizzo per favore. Spero il prossimo week end di fare un giro insieme a qualcuno del club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerribs, rientrato da un giretto con la Bestia in Valpolicella, ho passato tutto il pomeriggio a gironzolare per i vari forum del Club ... siete fuori di melone mica da scherzare ... ma molto simpatici. Io vado dal concessionario di Bussolengo dove ho comprato la Bestia e le successive modifiche, ma in effetti non mi fà un centesimo di sconto. Qual'è il Conc di BS? Indirizzo per favore. Spero il prossimo week end di fare un giro insieme a qualcuno del club.
interessante sapere, come alcuni conc. riescano a fare sconti senza tanti problemi e altri purtroppo invece niente, e magari così facendo perdono il cliente e ben gli stà :!: morale: dipende sempre dall'onestà del conc. e non dalla solita storia dei prezzi imposti tutte palle... :twisted: poi x carità può dipendere anche dalla mole di lavoro che un conc. ha, se è uno che lavora a mille probabilmente riesce ad applicare meglio qualche sconto ...ma ho dei dubbi anche in questo, visto che il conc. grosso che conosco io non fà un minimo di sconto :twisted:
Link al commento
Condividi su altri siti

... credo che più il conc sia pieno di lavoro e meno si preoccupi di far sconti, soprattutto se ha un monopolio nella zona e non ha concorrenza troppo vicina. Per noi MT-zerounisti lombardo-veneti (visto che allo stato attuale) siamo i più numerosi bisognerebbe stringere una sorta di "partenariato" con un conc che ci applichi uno sconto "Club". Insomma 15 o 20 tagliandi e ricambi e modifiche e regalini alle nostre amanti alla fine fanno una somma considerevole. Comunque credo che il Sommo Admin si stia muovendo in questo senso. Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...