Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Supporto per navigatore da auto


alessandroandrovandi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Alessandro,sono da poco tempo contentissimo possessore di una tracer 900.Chiedo a qualcuno che ha già risolto il problema che vado ad esporre come c'è riuscito.Vorrei installare sul manubrio un garmin nuvi che già possiedo;ma questo navigatore ha solo attacchi per auto non è specifico per moto.Esiste in commercio qualcosa per poter adattare il suddetto alla tracer? Grazie dell'accoglienza e di eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che attacchi ha il Nuvi, ha l'alimentazione solo via USB o ha la base coi pin? Perchè se fosse la prima basterebbe comprare un supporto universale della RAM, dopo il quale dovresti pensare solo all'eventuale impermeabilizzazione del navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente con l'aiuto del mio amico Carlo (cioè ha fatto tutto lui e tra l'altro gli ho anche trasmesso dati sbagliati sul diametro del manubrio) sono riuscito a montare il navigatore garmin da 7 pollici sulla moto. Allego la foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao, anche io ho un garmin nuvi lm44 ..un po' vecchiotto ma per un po' mi può andar bene.

Puoi dirmi alla fine come hai fissato e kontato il tuo? Ho trovato piastrette con sfera, supporti per bici.. ma nulla di affidabile e specifico per moto.

Attendo!! Grazie!

Modificato da Kevin21
Non serve citare il messaggio precedente, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...