Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) fabius1969


fabius1969

Messaggi raccomandati

secondo il mio parere,ancora accettabile.Senza cat e' da arresto

saranno 5 db in piu' rispetto a prima,ma piu' cupo


Fabius......sei il mio idolo da oggi! Io sono un saldatore e battilastre,ma con elettrodo faccio schifo,com(plimenti. Pure io voglio prendere un tig(decente) per la casa

Allora teniamoci aggiornati,ho bisogno di qualcuno che mi consigli(non ho nozioni in merito,sono solo autodidatta).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro fabius. Anche io ho preso ispirazione dal vostro lavoro (padello r1). Ho notato che la posizione dei cavi exup è il funzionamento della stessa e inverso alla mia. Ho sbagliato qualcosa oppure il tuo padello ha la farfalla al contrario???

Lo stringente colorato di nero che sarebbe quello che apre la valvola io me lo trovo sopra e no sotto come te

Link al commento
Condividi su altri siti

post-6108-0-15207800-1501566283_thumb.jpgpost-6108-0-10069100-1501566309_thumb.jpg

Questa è la mia situazione a motore spento. Accendendo il quadro c'è il check della centralina e strumentazione e la valvola torna in posizione 0 tutta chiusa. I miei dubbi sono nati guardando il video perché noto che la valvola in accelerazione gira in senso inverso. Poi anche i cavi hanno una posizione diversa quella con terminale nero a me è situato sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...