Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Traction control - settaggio con gomme diverse


tuonopa

Messaggi raccomandati

io ho letto un pneumatico consigliato.....giapponese :lol:  :lol: :lol:  

Cmq le Dunlop d211 che ho io sono diverse perché hanno dimensioni diverse dalle altre,anche ad occhio si vede che sono più larghe e più alte

Nella tuono v2 magnesium dovevo mettere due rondelle per spessorare il parafango posteriore perché sfregava

Alla fine con tc 1 si può anche guidare

Modificato da tuonopa
Link al commento
Condividi su altri siti

 per altri modelli e´possibile , qui dovresti chiedere come sono messi

perche putroppo ne sento di cotte e di crude

Ho chiesto ma purtroppo non è previsto ne lo sarà nel breve...

Qui di seguito la loro risposta:

Hello,

We do not offer the ability to map the TCS with this model. This may be added in the future, however this is not currently in our development plans.

Feel free to contact us with any questions.

Best Regards,

Sales Team

FTECU Inc.

 

peccato però!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzz.....ho una coppia di Dunlop D211 come le tue che stavo per montare per la pista, dove immagino tagli ancora di più ed andare senza Tc non é raccomandabile.

 

Mi consigli di non montarle proprio???

Non montare le d211,una fra le gomme migliori in assoluto?? monta monta senza pensarci nemmeno e metti il TC a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il TC della MT-10 non funziona con il calcolo delle differenze di rotolamento tra anteriore e posteriore? Se così è l'importante è montare sempre 2 gomme dello steso tipo...

Magari il TC Aprilia è più evoluto e ha bisogno di impostare anche altri parametri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia cosi facile,anche perché io ho tutte e due Dunlop d211 ant e post

Senza Magari,la piattaforma APRC Aprilia è anni luce avanti,e non è certo solo un pirla come me ad affermarlo

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo la BMW S1000R ed in due anni ho fatto 15000 km con all'interno pistate tra cui Mugello, Imola, Cremona e Tazio e di gomme ne ho usate di tutti i tipi e marche avendo lo smontagomme manuale a casa.
Il traction control non mi ha mai dato un problema che sia uno personalmente ed ho montato anche slick e le Dunlop d211, senza toccare un impostazione per cui mi pare strana sta cosa per la nostra. Appena cambierò le mie lo testerò di persona, ho proprio un treno di d211 che ho strappato in pista e che volevo montargli ??? 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...