Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Mitas Sport Force+


pporcellino

Messaggi raccomandati

leggendo qua e la, anche qualcuno sul forum le ha provate, pare che si scaldano in fretta e che tengono bene, riguardo la durata...scrivono che, visto il prezzo, meglio comprare due treni di Mitas, ed avere gomme fresche, piuttosto un treno di blasonate per fare due stagioni con la stessa gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo nn sono gomme che durano molto... giusto i 3 mesi più caldi.... come tenuta che posso dirvi.... le avevo sulla MV turismo veloce, sulla MT10 e adesso le metto sulla MT-10 SP.... non sono un super smanettone che X forza le deve chiudere entro sera.... ma neanche uno che va piano.... ma mi danno tanta sicurezza.... poi va a pelle.... io non sopporto le Pirelli feeling =0

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che conosco e che le hanno provate,tra cui ci sono moto molto diverse,dalla Tuono old del 2004 alla tuono v4 1000 fino ad un paio di multistrada 1200 e una speed triple

Forse sono l'unico di quel gruppo a non averle....ma ormai ho sfrappolato le palle a tutti del mio amore per le Dunlop :lol:  :lol: :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che sono gomme normali, l'unico vantaggio è il prezzo basso, tuttavia hanno il rendimento di una stradale comune senza però la versatilità climatica. Provane una con 10°C e asfalto leggermente bagnato e vedrai che l'aderenza è scarsa (provato con una cavia....)

Sul fatto che in tanti le trovino ottime, io mi farei delle domande sulle capacità tecniche di valutazione di una gomma e sul quanto essi stessi rappresentino un limite al proprio giudizio... ;) (e direi che è assolutamente normale che sia così)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...