Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Mitas Sport Force+


pporcellino

Messaggi raccomandati

Di certo non sono gomme "invernali" ... infatti io ci faccio la stagione calda.... poi la gomma va a palle... lo sapete tutti... quello che è il max X uno è in cesso X l'altro...... Io con le Pirelli non ho feeling.... dopo i primi 1000km non le sopporto proprio..

 

Così come ci sono preferenze di gomme ci sono preferense di pressione..

Modificato da pporcellino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ne ho montati già due treni sul versys 1000 e le monterò pure sulla prossima moto, unico difetto è che hanno uno strano comportamento appena montate , ma dopo circa 50 km si assestano e la goduria inizia alla grande

Ho messo in vendita il versys per l'mt10 oppure la gsx1000 in versione touring , mtivo? ho iniziato a fare pista, e dopo la seconda volta che ci vado l'anteriore è tutto strappato, quindi sono ottime per strada ma per pista l'anteriore è troppo tenero

Questo è l'anteriore dopo la pista

post-3401-0-84856400-1501443442_thumb.jpg

post-6764-0-60147600-1501443189_thumb.jpg

Modificato da etorty
immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

(MT10) Buongiorno a tutti,sicuramente le migliori gomme da me provate(mitas ) danno da subito tenuta e sicurezza, siamo un gruppo di motorari e quasi tutti le montiamo, anche i più scettici si sono ricreduti e per il prezzo che le troviamo direi che sono il massimo, i gommisti le snobbano perché hanno poco guadagno, ma come diceva un simpaticone; PROVARE PER CREDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla 09 sono alla seconda mitas al posteriore e ci ho fatto 9000 km quindi bella durata.

Vanno veramente bene ti danno subito sicurezza in strada.

Su pista dopo pochi giri vanno un po' in crisi (questo a detta di amici che l'hanno provate in pista sempre con 09)

Modificato da CASTIGO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La realtà è che sono gomme normali, l'unico vantaggio è il prezzo basso, tuttavia hanno il rendimento di una stradale comune senza però la versatilità climatica. Provane una con 10°C e asfalto leggermente bagnato e vedrai che l'aderenza è scarsa (provato con una cavia....)

Sul fatto che in tanti le trovino ottime, io mi farei delle domande sulle capacità tecniche di valutazione di una gomma e sul quanto essi stessi rappresentino un limite al proprio giudizio... ;) (e direi che è assolutamente normale che sia così)

Però mi sembra che adesso tu le abbia prese per la tua TUONO oppure sbaglio '

Ad ogni modo le ho avute sul versys 1000 e posso dire che sono le migliori gomme che ho mai avuto , sempre considerando il rapporto prezzo-prestazioni

Per la cronaca ho fatto mediamente 5500 km e poi dopo due pistate le ho dovute cambiare perchè erano distrutte sui lati , ma ancora ottime al centro

Modificato da GIAK67
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti son gusti pero arrivare addirittura ad dire che sono le migliori che hai avuto....

Mi sorge quasi il dubbio che tu forse abbia avuto solo mp7sport , am 59 o macadam 90   :wacko:

 

(non credo che coso ti rispondera a riguardo , sara forse sul forum aprilia adesso)

Modificato da Ghostrider1127
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti son gusti pero arrivare addirittura ad dire che sono le migliori che hai avuto....

Mi sorge quasi il dubbio che tu forse abbia avuto solo mp7sport , am 59 o macadam 90   :wacko:

 

(non credo che coso ti rispondera a riguardo , sara forse sul forum aprilia adesso)

Che dire , può essere, tutto può essere

Io ho avuto qualifer-qualiferII-diablo rosso-diablo rossoII- batlaxt30-s20evo ed i assoluto le MITAS sono decisamente meglio , scaldano in fretta ed hanno un grip pazzesco

Domanda tu invece le hai provate ?

Non dimenticate che costano un'eresia, pagate 150 euro

Hanno solo un comportamento anomalo i primi 50 km , poi quando si assestano diventano GODURIOSE, non le avrei ricomprate !!!!!!!!

Migliori delle varie pirelli michelin e dunlup di fascia alta non penso, al limite piu economiche

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Intendi quali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho provate e non mi sono piaciute , ma tanto malaccio non sono

qui pero il clima e´putroppo ben diverso  <_<

Sorge il dubbio che il mio messaggio precedente ti sia sfuggito 

 

E´sicuramente possibile che tu ti trovi meglio con le mitas , ognuno ha il suo stile di guida e le sue preferenze.

Come ho gia´detto non mi sono piaciute , non le montero in futuro e non mi sento di consigliarle ad altri utenti qui sul forum od altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...