Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Mitas Sport Force+


pporcellino

Messaggi raccomandati

Supponendo che anche i precedenti treni li hai utilizzati a parità di condizioni, inteso come pressione pneumatici e temperature asfalto e taratura sospensioni del motociclo, hai controllato iL DOT?  Magari erano vecchie, mal conservate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 2/5/2019 at 7:44 PM, GIAK67 ha scritto:

Questa volta sono indirizzato su queste tre gomme

-Pirelli scorpion trail 2

-Dounlop TT

-Bridgestone S22

Qualcuno ha montato le scorpion ?

 

Sono pienamente OT, però ho appena visto - per puro caso - questo video:

 

e qualche notizia interessante sulle Pirelli Scorpion Trail II ce l'ho trovata.

 

Fine OT. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ,l'ho visto proprio ieri . 

I risultati di questa prova non fanno che avvalorare la mia tesi ,cioè che questa gomma ha ottime doti sportive e su questa naked  (MT10)si possono anche montare 

Come scritto anche in altro post alla fine ho fatto un'altra scelta,  ho montato le Michelin Road5

Fantastiche gomme, non hanno bisogno di scaldarsi e sopportano molto bene cambiamenti di temperatura ,

insomma sono sicuro che anche le scorpion sarebbero state un'ottima scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hanno fatto con quelle gomme lo puoi fare tranquillamente con qualunque gomma sport Touring .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

P.s. Non dico che non vanno bene, dico solo che se non ci vado in fuoristrada io non le monterei mai , poi ognuno è libero di fare quello che vuole , anche mettere le tassellate sulla mt10 [emoji3]

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho recentemente ho fatto una scelta , non cercare più una gomma ( es TT, SC......) che va bene solo su certi asfalti e con certe temperature , ma prendere una gomma che si comporti bene su tutto, certamente perdendo il massimo della performance che avresti montando le altre due citate sopra, motivo per cui ho scelto le road5 che secondo me poi non sono tanto diverse dalle scorpion, se non fosse per i tasselli

Dopo gli ultimi spaghetti presi , voglio una gomma SINCERA !!!

E penso proprio di aver trovato un'ottima gomma

Provata giovedì scorso sul percorso che amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi hanno stupito positivamente , peccato che non ci fosse il mio amico con cui giro, almeno avrei usato lui come termine di paragone, e comunque la cencacione è stata ottima !!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te , le pilot road 5 sono delle ottime gomme che sono in grado di fare delle cose impensabili per delle gomme touring di pochi anni fa' .
Personalmente anche io ho smesso di usare e sprecare inutilmente delle gomme tipo supercorsa che non sono in grado di sfruttare in strada e nemmeno in pista , senza contare che con gli asfalti che ci sono da noi mi sono preso pure io delle" strizze ".
Per esempio con le rs in pista ho fatto quello che facevo con le supercorsa , idem con le s20 di primo equipaggiamento sulla mt10, con il plus di una maggiore durata .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...