Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Mappa A e B


mustang10

Messaggi raccomandati

Per me taglia anche sulla potenza,non vorre dire una cagata,ma per fare un esempio tra la standard e la B ci saranno 30-40 cv di differenza,adesso (dopo un anno in A) lo passata sulla B e vorrei iniziare a conoscerla anche in questa mappatura,che per me era troppo all 'inizio,sembra di aver cambiato moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io a riguardo mi sono fatto un parere. Se si vuole una guida di fino, la std é l'unica a trasmetterti esattamente cosa sta per fare la moto con sincerità. Le altre mappe falsano aprendo più il gas di quanto il pilota stia facendo in realtà. Non a caso se nelle lunghe impennate (di equilibrio e spesso a gas parzializzato) vuoi che la moto faccia esattamente ciò che le chiedi al millimetro, devi stare in std. Ed aggiungo che se ci dai veramente, magari al limite su un misto stretto, serve la std per darti la massima sensibilità e più dolcezza nel riprendere in mano il gas.

A e B sono per enfatizzare/emozionare, ma tolgono precisione ai comandi del pilota. Ok, ci si può abituare, ma a me piace sapere che il mio polso é girato per quanto l'ho voluto girare e che la moto sta erogando ciò che le sto chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...