Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) ilMonda


ilMonda

Messaggi raccomandati

@Gigettoman probabilmente un po' inferiore così con il DB killer anche se è difficile dirlo...

Io però non l'ho fatto per le prestazioni ma per un fattore estetico e soprattutto per togliere il formo tra i piedi. E direi che li sono apposto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'ho rimappata senza scarico.

Così è con il padellone originale.

 

Lo scarico era fantastico ma in zona mi rompevano parecchio per via del rumore. Dulcis in fondo ho i carabinieri a circa 300 mt da casa... insomma ho preferito attirare meno l'attenzione.

 

Ciao poi vi scrivo dettagli sul software ecc per la gestione della centralina. [FTune ecu]

Modificato da ilMonda
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si altre no non è chiaro... (Ma ho anche toccato il micro del freno posteriore...)

Verifico quello e poi si capisce se hanno sistemato.

Non ho il software Yamaha e quindi non so.

Mercoledì però sarò da loro e ... mi tolgo il dubbio!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

 

Vi seguo un po' tutti e in tutti gli argomenti che hanno a che fare con la nostra fantastica moto e così mi son deciso a presentarvi la mia piccola sempre ... UNDER CONSTRUCTION!!!!

 

TA DAAA

attachicon.gifIMG_2907.JPG

 

e poi

attachicon.gifIMG_2906.JPG

 

ma anche

attachicon.gifIMG_2905.JPG

 

Che ne pensate?

 

PS.: poi ... quando mi ricorderò farò l'altro lato...

 

Lamps.

 

Ciao, moolto bella...è la prima volta che finalmente riesco a vedere quel portatarga montato...ci sono stato dietro parecchio e non trovando immagini alla fine ho optato per un altro portatarga ''normale'' che sta per arrivare...va a finire che non lo apro neanche e compro questo...riesci a mandare altre foto?? (almeno una fatta esattamente da dietro la moto?)

 

grazie mille  ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo...Anch'io ieri sera ho montato il Mass che finalmente è arrivato... messo con una modifica perchè sulla mia risultava un po lungo e non si trovava con il foro di fissaggio del terminale...Euro 4 ma non si può non sentirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, moolto bella...è la prima volta che finalmente riesco a vedere quel portatarga montato...ci sono stato dietro parecchio e non trovando immagini alla fine ho optato per un altro portatarga ''normale'' che sta per arrivare...va a finire che non lo apro neanche e compro questo...riesci a mandare altre foto?? (almeno una fatta esattamente da dietro la moto?)

 

grazie mille ;)

Ciao.... dai appena posso ti faccio contento.

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...