Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Report) Prova Michelin Power RS


omarMT01

Messaggi raccomandati

Wow, la seconda immagine ha qualcosa...come di attaccato...strano.

 

L'usura è perfetta, la superficie liscia, non corrugata come le mie, e il difetto riscontrato l'altra volta pare rientrato, parlo dello scalino.

 

Anche l'anteriore meno consumato del posteriore è buon segno.

 

Grazie :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì pioveva e non ho cambiato le gomme.

 

Oggi ho percorso più di 500km, a 8.000km non arrivano :P

post-2030-0-91787900-1529221125_thumb.jpg

Si fermano a 7.800km :lol:

 

Segnalo una cosa, più evidente sulle gomme di Gerribs.

La mescola morbida, giustamente, si consuma più rapidamente di quella dura, d'altra parte se deve tenere diPpiú è una giusta conseguenza.

 

Se osservate a circa un centimetro dal bordo la gomma è più "arricciata" e, guardando dall'alto si nota la maggior usura, perdita di rotondità, ma nella guida me ne sono accorto solo ieri, a gomme finite.

post-2030-0-23606600-1529221212_thumb.jpg

Nelle foto di Gerribs è più interno, per stile di guida non stressa la spalla ma tiene più margine, ed anche lui non ha riscontrato problemi nella guida.

 

:)

 

Promosse al 100%, martedì le rimonta perché venerdì mi aspetta un fine settimana da oltre 1.000km sulle Dolomiti :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

si può sapere come si fa a diventare tester per le varie case? Sarei molto interessato, credo di avere un ottima sensibilità e sostanzialmente lo faccio già di mio visto che non rimonto quasi mai lo stesso treno. 

Curiosità e occasione che mi piacerebbe un sacco. Sono ligure quindi le strade con le curve non mancano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per varie case, devi essere un tester "famoso" in modo che quando scrivono "Marco ha detto che questi pneumatici sono una fig@ta" il mondo che legge dice "beh se l'ha detto lui deve essere vero!".

 

Se non sei un tester famoso e "credi" di avere qualità in questo senso, penso che potresti provare a contattare le varie case offrendoti ma...dubito che non abbiano già delle persone qualificate per questa mansione.

 

Ultima possibilità e quella della testata giornalistica, ma anche qui bisogna avere un Nome, una storia, ma si può sempre provare.

 

Auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

Voi come avete fatto?

Ovviamente sono nuovo del forum immagino che occorra perlomeno essere piu attivi di quanto lo sia io al momento. È una cosa che mi piacerebbe ma non tanto per risparmiare sulle gomme ma per dare un contributo dando testimonianze sul comportamento/durata

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

si può sapere come si fa a diventare tester per le varie case? Sarei molto interessato, credo di avere un ottima sensibilità e sostanzialmente lo faccio già di mio visto che non rimonto quasi mai lo stesso treno. 

Curiosità e occasione che mi piacerebbe un sacco. Sono ligure quindi le strade con le curve non mancano :-)

 

difficile se non sei nel mondo di corse o carta stampata/pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

Voi come avete fatto?

Ovviamente sono nuovo del forum immagino che occorra perlomeno essere piu attivi di quanto lo sia io al momento. È una cosa che mi piacerebbe ma non tanto per risparmiare sulle gomme ma per dare un contributo dando testimonianze sul comportamento/durata

Marco

Allora avevo capito giusto, non era una domanda generica ma rivolta a Noi.

 

Ghost ti ha risposto quel che ho scritto io, ed è bene fidarsi perché Lui sa esattamente come si fa!

Giusto Manfred?

 

Riguardo Noi, Pirelli non so esattamente, so che i contatti li ha tenuti l'Admin.

Riguardo Michelin...so esattamente perché il Responsabile Prodotto Moto Italia è un mio personale amico dal 2008.

 

In entrambe i casi, comunque, è la grandezza del Nostro Forum che ci ha permesso di essere scelti, siamo "Influencer" in quanto molte persone, fra cui tu, leggono e si interessano.

 

Se vuoi sapere il criterio di assegnazione all'interno dell'organizzazione...è ad insindacabile giudizio del Consiglio d'Amministrazione (di cui facevo parte), favorendo i Soci più meritevoli.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...