Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Report) Prova Michelin Power RS


omarMT01

Messaggi raccomandati

Stamani ho usato l'Orco per andare in ufficio.

 

Ho abbassato la pressione all'anteriore di un punto, ora 2,4bar, e sono sparite le risonanze che lamentavo. ora filtra le asperità che è una bellezza, ho riavuto il feeling e la precisione senza perdere maneggevolezza.

 

Il posteriore l'ho abbassato a 2,7bar, dal 2,9bar, vediamo come si comporta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, oggi sono andato in Valtellina.
Finito il mio impegno sono sceso a Morbegno ed ho scalato il San Marco, successivamente ho percorso val Taleggio e val Brembilla.

Sono valli strette, poco conosciute, ma sono ricche di curva a bassa/media velocità.
Il rettilineo più lungo, per oltre 20km, è circa 50m., un mondo di curve ;)

La giornata era bella, calda. Parte del percorso in ombra con chiazze d'umidità. Le gomme si sono comportate alla grande. Anteriore preciso, stabile e dona tanta sicurezza. Posteriore irreprensibile, mai una sbavatura, anche sui rattoppi / sconnessioni scuote ma non scivola.

Test sempre positivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una nota, seguendo il pensiero di Dade, prima ho alzato le pressioni...poi le ho calate fra una giornata e l'altra, al momento sono a 2,35ant 2,65post BAR a freddo

 

Non potevo scriverlo ieri perché ho abbassato la posteriore "ad occhio" a Morbegno, prima di cominciare la salita. Stamani ho verificato la pressione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi altro giretto di 400km, e sono a 1.500 km  :P
Gran giro, ottima temperature e buone strade, non sempre perfette.

Al rientro ho riscontrato una leggera rugosità, sia davanti che dietro, sintomo di un ottimo lavoro.  :)

Qualche foto :P

post-2030-14978120362689_thumb.jpg

post-2030-14978121155457_thumb.jpg

post-2030-14978121436491_thumb.jpg

post-2030-14978122217156_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi va ai Michelin Power Days a Franciacorta l'8 o il 9 Luglio?

Io penso di provare le Power Rs settimana prossima, e dovrebbero darmi un coupon per partecipare.

Modificato da christianmatta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata http://m.moto.michelin.it/IT/it/pneumatici/products/power-rs.htmle non vedo il problema.

 

Puoi mettere il link dove vedi fuori produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il link da PC e mi appare Fuori Produzione, mentre da mobile no...boh :) sicuramente un'errore ;)

Io l'ho aperto dallo Smart Phone e oltre a dirmi che è fuori produzione (in giallo) mi dice anche che lo pneumatico non è adatto alla mia mt-01 del 2006!!! Ma posso assicurare da ieri sera che va bene anche se diluvia! :)

 

 

MarcoG

(somewhere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, con il bagnato non le ho provate, per fortuna, ma sicuramente esiste la misura.

Immagino che il configuratore non le propone per le SportRoadster ma solo per le SuperSport ;)

Quasi dimenticavo, puoi assolutamente raccontarci le tue impressioni, questo 3D è qui apposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh finora ho fatto solo 100km di cui 50 su asciutto e 50 su bagnato ... molto bagnato. Comunque a me hanno fatto una buona impressione... scendono in piega in modo lineare e stanno li. Il mio giro in pista che doveva essere domani è stato rimandato al 6 luglio a causa delle previsioni meteo... vi dirò come vanno in pista. .. e nel frattempo userò l'MT il meno possibile per tenermi le gomme più belle che riesco. Ed esagerando ho chiesto il coupon al gommista per il michelin power days dell'8/9 luglio sempre a Franciacorta. Vi aggiornerò.

 

MarcoG

(somewhere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...