Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Ladri di parti di ricambio a Roma


Fastway

Messaggi raccomandati

Apro questo thread solo per avvisare tutti che ho subito il secondo furto alla mia amata moto. Dopo il contachilometri ora è stato il turno dei terminali Akrapovic. Inutile dirvi che se qualcuno avesse notizie da darmi ne sarei molto grato, ma immagino che sia un furto su commissione.. quindi spero che quel bastardo che ora sfoggia i miei terminali sulla sua mt03 non sia iscritto in questo forum. A Roma non siamo in molti con questa moto e dai segni sono riconoscibilissimi, almeno da me...Scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato. Se qualcuno ha occasioni da propormi per risolvere il problema grazie. La moto mi serve per andare a lavorare e vorrei rimetterla in strada nel piu breve tempo possibile possibilmente senza svenarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per quanto possa servire, solidarietà massima!

mi associo alla domanda di Freddy, Roma dove?

giro solitamente nel quadrante nord-est e non ho mai incontrato una mt03 con akrapovic, me lo ricorderei.

proprio in questi giorni mi sto informando per cambiare la strumentazione (che ho distrutto come fantozzi) e visti i prezzi concordo con te, qualcuno si sta rifacendo la moto da schifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio malgrado ho scoperto che la strumentazione dell'MT-03 (insieme al faro) va per la maggiore tra i vari customizzatori perchè piccolo e carino.

in rete non si trova praticamente nulla se non a prezzi allucinanti... quindi chi lo brama ha due possibilità:

- è civile: cerca alternative;

- è na merd@: lo ruba o lo fa rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà, sono ancora appiedato e in cerca di scarichi da mettere alla mia moto, senza svenarsi è difficile, se qualcuno ha dritte da darmi sono ben accette.

Allora per rispondere ai commenti sopra la moto è stata cannibalizzata (prima contachilometri qualche mese fa, e ora scarichi Akrapovic) in zona Monteverde. Ora è in un garage, ho dovuto piegarmi all'inciviltà di queste bestie che popolano questa meravigliosa ma a volte indecente città...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Parioli, camion cassonato bianco come quelli usati per l'edilizia, soggetti con tratti est-europei, credo si stavano per caricare la moto. Stavano facendo manovra per parcheggiare davanti la moto, ma quando sono arrivato, sono andati via. Sul momento non avevo capito, perche' sembravano muratori in cerca di parcheggio per il camion, ma dopo un po che sono andati via, ho realizzato che probabilmente volevano fregarsi la moto. Guardavano con aria disinvolta, ma mi fissavano negli occhi mentre andavano via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...