Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Piastre ricavate dal pieno e forcelle Marzocchi


gerribs

Messaggi raccomandati

credo che il peso non cambia, dipende anche dai materiali non solo dalle dimensioni. La miglioria dovrebbe essere nella rigidità, almeno credo, poi dipende anche dalla distanza degli steli, fra loro, cioè dalla lunghezza del perno ruota, maggiore è e maggiore sarà la leva esercitata....

Parola agli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo, si potrebbe, ma non sappiamo di chi sia la moto. La ditta ha spedito la forcella al cliente e buonanotte. Quindi nemmeno loro hanno le foto della moto finita. E se non è uno dei nostri non leggerà mai queste note, come credo.

 

Intanto che aspettiamo che si faccia vivo, ma ne dubito, perché non completi il tuo profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Cercavi un malato di mente ? Potrei farci un pensierino durante il prossimo fermo invernale ...

 

Ultimo prezzo: € 2.200,00 + spedizione

 

Le caratteristiche delle Marzocchi dovrebbero essere descritte qui http://www.marzocchi.com/template/detai ... getto=8877

 

Certo, si potrebbe, ma non sappiamo di chi sia la moto. La ditta ha spedito la forcella al cliente e buonanotte. Quindi nemmeno loro hanno le foto della moto finita

 

Il primo ad averle ordinate e montate è stato fabiofabiofabio e si possono ammirare nella sua gallery =D> Averle viste dal vivo montate da cinniale è stato fatale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o Mamma mia se sei malato :lol: ..... speriamo che non trovino la cura 8-[

 

ok 2200€ ma se si trova il terzo sfolgorato si ottiene il 15% ulteriore di sconto ??..sarebbero altri 330€ da togliere .. se possibile chiarisci la cosa Peppino

il fodero sono indeciso se prenderlo Oro o Rosso .. il resto piastre steli ecc.. tutto nero

 

gli attacchi del faro io pensavo di modificarli .. posizionandolo il + in basso possibile .. magari modifica che gli faccio io :roll: altrimenti dove sta il bello

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi del faro io pensavo di modificarli .. posizionandolo il + in basso possibile .. magari modifica che gli faccio io :roll: altrimenti dove sta il bello

 

 

[-X ho già depositato i diritti per questa modifica.... :-" :-" non fare il furbo... :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servono 100 perchè quando monterò (se monterò...) un simile avantreno certamente andrò a sostituire le pinze! (e a prezzo trovo solo le 100 #-o )

ok che qui siete tuttio spendaccioni ma nessuno ha pensato di procurarsi le Rac da altra fonte??

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo convenga

ma facci due conti che poi valutiamo la cosa

intendi qui le piastre e le forcelle direttamente dove come e a quanto ???

e le piastre da sole quanto vengono a costare ?? .. non credo le mettano se prendi solo quelle a 400€ come dice Gianni

le pinze da 108 ricavate dal pieno non le fa solo Brembo ... ma poi a quanto riesci ad averle tu ?... andiamo sempre sui ferodi alla fine Andrea :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

le piastre S&P senza dubbio! anche a 600€ sarebbero cmq le migliori....

dicevo le forcelle, le Rac 50 sono quelle che monta la Brutale 910R e la 1078

poi se non è cambiato il distributore è ancora andreani

 

riguardo le pinze nn intendevo ricavate dal pieno ma le forgiate monoblocco, quelle del 1098 pe capirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico Paolo di S&P mi ha comunicato:

 

"""il preventivo complessivo del kit composto da:

 

- kit forcelle complete di ns piedini con att. radiale, ergal ricavati dal pieno

- kit basi di sterzo, ergal ricavate dal pieno (anodizz. colore richiesto dal cliente)

- asse ruota, distanziale ruota, supporto strumenti, staffe parafango

- montaggio e modifiche necessarie (es. adattamento parafango)

 

per un prezzo complessivo di 2'200€. Nota che il kit che ti ho inviato in foto è costato 2'400€ per base inferiore maggiorata da 80. I costi di spedizione sono a

parte e il kit viene spedito assemblato tipicamente in cassa o con imballo resistente, per evitare spiacevoli problemi che abbiamo già avuto con i 'lanciatori' dei corrieri nazionali.

 

Diversamente, i costi divisi:

- kit basi per marzocchi: 550 euro

- kit basi per marzocchi maggiorata: 650 euro

- kit basi per forcelle originali: 450 euro

 

Su quantità, gruppi di acquist etc si può discutere ulteriori sconti chiaramente"""

MI hanno comunicato di avere una sola coppia di foderi neri mentre le altre coppie disponibili sono rosse (modello nuovo).

Le basi di sterzo per forcelle originali sono da 60 mm. con tre viti.

 

Siccome sono ignorante, ho chiesto ad una grossa azienda (mia cliente :-" ) che esegue anodizzazione su pezzi di alluminio ed altri materiali, ma mi hanno sconsigliato di eseguire il trattamento sui foderi della forcella per via delle tolleranze e di problemi anche di sicurezza che potrebbero derivare dal trattamento :smt102

 

Sono in attesa di conoscere il prezzo delle RAC 50 della Marzocchi (distribuite da Andreani) da acquistare tramite un mio amico ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...