Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) RulloRulez - "Keenan"


RulloRulez

Messaggi raccomandati

Già, non c'ho pensato...5cv in meno in questa stagione non è poco, d'estate con il gran caldo se ne vanno altrettanti...

 

Sai che potrebbe essere colpa dello scarico? È capitato spesso di vedere prove dove il guadagno è puramente acustico a discapito della prestazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anche io che possa essere lo scarico, dovrei rifare la prova con lo scarico originale (o se qualcuno vende un akra [emoji1])

C'è da dire anche che difficilmente i dati dichiarati combaciano con la realtà

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Modificato da RulloRulez
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, potresti provare a forare il fondello, o meglio ancora sostituirlo per intero con una griglia metallica. Adesso, non so quanto possa diventare forte il rumore in questo modo, ma sicuramente il flussaggio ne trarrebbe giovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Dopo tre anni direi che è arrivato il momento di aggiornare il post con le ultime cosucce che ho montato.

In ordine temporale

 

Supporto per cellulare

Doppia presa USB 

Cupolino 

 

Tutte queste cose sono cinesate prese online , in totale avrò speso 40 euro ma devo dire che non sono male per il prezzo (soprattutto il porta cellulare)

 

Borse laterali morbide della SW Motech

Cambio gomme (da BT023 a Diablo rosso 4)

 

 

IMG_20201212_113940.jpg

IMG_20210520_190435.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto potrà essere utile la mia opinione in quanto sono le prime gomme che monto dopo quelle di serie (con  cui non mi trovavo affatto bene), e poi sono anche un fermone 😅 cmq vi dirò (le ho montate oggi ed ho fatto 1 km dal gommista a casa),magari sabato se riesco mi accodo al giro del raduno che è ad un'ora da casa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2021 at 22:04, Mottaro ha scritto:

Mi accodo alla risposta di etorty, facci sapere come ti trovi con le DR4 che dopo le rosso corsa 2 ci voglio fare un pensierino.

Tieni a mente che quelle della 07 e della 10 sono molto diverse.

Fino al 190/50 il posteriore è un bimescola, dal 190/55 invece il posteriore è tri come le rosso corsa 2.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...