Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) MT1897


MT1897

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao, dopo aver montato delle valvole a L di bassa qualità vi consiglio vivamente di prendere roba seria Oggi per gonfiarle ci ho messo 10' per trovare un punto in cui lo spinotto del compressore fosse utilizzabile... Operazione che prima svolgevo in 1 minuto. Non vedo l'ora di arrivare al prossimo cambio gomme e togliere ste baracche di valvole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi tagliando dei 40.000km con sostituzione faro posteriore causa led bruciati (in garanzia). Dopo la pulizia dei corpi farfallati ha una regolarità ai bassi ottima. Unico problema che ho adesso è il feeling con le nuove michelin road 5 dopo 2 treni di m7rr. Le trovo molto veloci in ingresso come una sensazione di cadere mi ci dovrò abituare. Come pressione essendo con carcassa più morbida rispetto a metzeler pensavo di aumentarla un po arrivare a 2.4/2.7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao! Ho letto della tua "avventura" con le cartucce Mupo Calibro 22. Avrei intenzione di montarle su una SV650 e per questo volevo chiederti come si trovato dopo la "revisione", in particolare se l'effetto "clonk" dello stelo che batte a fine corsa lo hai mai avvertito in tutte le altre situazioni.

Complimenti per la tua Tracer, molto coccolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...