Jump to content

 

Bannercountdown.thumb.jpg.1d133dedb0b5d56509fd72cd77ebf21b.jpg

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme 

sono arrivati

 

(MT-09) Continental sport attack3


Pierluigizatta2

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Mi sembrano molto denigrate eppure ho voluto montarle, un po' per il prezzo è un po' su consiglio del gommista e...... sono più che eccellenti...... già che vengano commercializzate senza quella fastidiosa cera che le rende scivolose la trovo una cosa ottima e inoltre nella guida le sto trovando veramente ottime. Subito il giorno dopo averle montate ho deciso di fare un giro per prenderci confidenza. Sono andato al Mottarone e de gomme non hanno mai deluso, entrate in curva aggrappato hai freni (non conosco le strade) e nessun effetto raddrizzante e nessuna sensazione di scivolamento, uscite a gas aperto e il posteriore sta lì impiantato..... L'Anteriore trasmette tanta tanta sicurezza. Vedremo con il chilometraggio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by nicolegiusy
Link to comment
Share on other sites

Le Conti, che siano le sportattack o le roadattack, sono gomme eccellenti, in Italia il marchio non ha l'appeal di altri marchi più pubblicizzati, ma chi le prova, non se ne pente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io devo dire che quando me le hanno proposte era un po' scettico ma, leggendo anche recensioni, alla fine mi son fatto convincere e, arrivando da Pirelli e Dunlop, son rimasto sorpreso..... dopo forse 40km le avevo già chiuse e senza nemmeno rendermene conto o forzare il ritmo.... forse l'unico neo potrà essere il bagnato ma a oggi fortunatamente non ho avuto occasione di testarle.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...